Come abbinare un completo Zara spendendo meno di 70 euro

Occasione chic? Casual? Cosa meglio di un completo Zara? Ti suggeriamo un abbinamento perfetto per diverse occasioni spendendo meno di 70 euro.

Se non sai cosa indossare ti suggeriamo un completo Zara che si può adattare a qualsiasi occasione!

consigli di stile
Foto Canva Zara

Stanca di frugare nell’armadio tutto il pomeriggio prima di decidere cosa indossare? Ti possiamo dare uno spunto che ovviamente prenderemo dal brand low cost più amato dalle donne, ovvero Zara.

Sei alla ricerca di un capo per uscire a fare una passeggiata? Vuoi vestirti comoda, ma essere al tempo stesso seducente? Allora questo look è quello giusto per te. In linea con i trend di stagione e con i colori più in linea del momento, l’outfit che vi proponiamo è sicuramente adatto a tutte le donne.

Outfit per ogni look: quale completo Zara indossare?

Pronte a trovare un look perfetto? Preparatevi!

jeans flare
Foto Zara

Se sei una donna che ama lo stile casual e non preferisci metterti troppo in ghingheri allora questo look Zara che ti proponiamo sarà sicuramente all’altezza delle tue aspettative e ti piacerà tantissimo. Innanzitutto partiamo dai jeans. Sul sito Zara ne troviamo tantissimi e di ogni tipologia, ma per questo outfit abbiamo scelto un modello in particolare.

Stiamo parlando del jeans a vita alta con cinque tasche, un denim dall’effetto slavato, con l’rlo svasato, senza cuciture e spacchi laterali. Chiusura frontale con cerniera e bottone metallico. Costa 30 euro.

Il modello fare è molto utile per le donne che non hanno un lato B prosperoso e non sono dotate di un’altezza notevole. Sono soprattutto la vita alta e il modello stretto a dare l’effetto slanciato e seducente che ogni donna desidera!

Per completare questo look abbiamo scelto, sempre del brand Zara, un cardigan incrociato a maglia che renderà il vostro jeans adatto a più occasioni. Il tocco della maglia infatti lo rende abbinabile a due tipologie di look: casual se indossate delle sneakers, oppure chic e sexy se volete indossare dei sandali bianchi, perfetti per la primavera e per l’estate.

Nello specifico si tratta di un cardigan cropped realizzata in tessuto misto lana e alpaca. Molto bello, comodo, elegante con una chicca in particolare: sul lato frontale è impreziosito da un fiocco. Il colore che vi proponiamo è il bianco, in linea con il trend della stagione e soprattutto molto bello da indossare con la prima abbronzatura. Comodo anche per le giornate di sole perché scopre un poco il corpo, ma non troppo! Costa 50 euro, un prezzo quindi davvero fattibile.

Un completo Zara versatile e nel totale non troppo caro che ogni donna potrà permettersi di indossare. Meraviglioso, non trovate?

Impostazioni privacy