Arriva la primavera: 5 giacche Luisa Spagnoli che vi conquisteranno al primo sguardo

Con l’arrivo della primavera bisogna indossare i capi giusti: ecco 5 giacche firmate Luisa Spagnoli che ti conquisteranno fin da subito!

Se fino a qualche tempo fa Luisa Spagnoli era stata classificata come ‘la stilista delle signore’, negli ultimi tempi la maison ha ampiamente schiaffeggiato(si fa per dire) tutti coloro che avevano descritto il suo stile come retrò o demodé. Nonostante la griffe sia abbastanza impegnativa, è riuscita negli ultimi due anni a conquistare una fascia d’età nettamente inferiore rispetto a quella over 50, con proposte audaci, sexy e molto delicate.

giacche primavera luisa spagnoli
Credits_canva

La primavera è ormai una certezza, già iniziano a risplendere i primi raggi caldi del Sole e l’aria si riempie di profumi, con colori incredibili e voglia di tornare alla libertà. Ecco perché la redazione di Ciaostyle ha passato al vaglio tutto il catalogo online e ha selezionato per voi 5 giacche Luisa Spagnoli superbe, eleganti, versatili e chic. Curiose di scoprirle con noi?

Le giacche della primavera Luisa Spagnoli sono meravigliose: ecco quelle a cui non potrai rinunciare

Luisa Spagnoli, oltre ad essere garanzia di eleganza e savoir-faire, riesce a concepire la moda femminile sempre con estremo tatto e profonda devozione. Ogni proposta sembra cucita appositamente per le esigenze di ogni donna e ha ampiamente superato quel concetto di moda over 50, riuscendo a soddisfare davvero anche clienti prettamente più giovani, dai 25 anni in su. Ecco perché abbiamo deciso di selezionare per voi le 5 giacche primaverili più belle di Luisa Spagnoli, a prezzi in linea con la qualità della griffe. Le scopriamo insieme in questa top 5?(clicca qui per scoprire le tendenze primavera/estate 2022)

giacche luisa spagnoli
Credits_luisaspagnoli.it

Iniziamo con qualcosa di classico: LS propone un blazer doppiopetto davvero spettacolare, dalla vestibilità regular e che ben si adatta a diverse esigenze. Il colletto revers a lancia e i bottoni gioiello in metallo dorato conferiscono una grazia incredibile e l’intera giacca si presta a diversi abbinamenti, partendo dalle gonne finendo con pantaloni a sigaretta o palazzo. Prezzo 375 euro.

moda luisa spagnoli
Credits_luisaspagnoli.it

Continuiamo con un’altra proposta che unisce audacia e dolcezza allo stesso tempo: è un bellissimo e romantico capospalla in chiffon di seta dalla nuance del rosa pallido, scende morbidissimo sulle spalle e si apre in maniche oversize leggiadre e arrotondate. L’apertura rotonda sul seno permette di poter indossare sia crop top, sia felpe o maglioncini leggeri e la chiusura arricciata crea giochi di forme incredibili. Prezzo 190 euro. (clicca qui per scoprire le 5 migliori giacche primaverili targate Zara)

tendenze primavera 2022
Credits_luisaspagnoli.it

Proseguiamo con un giacchino morbido, leggermente attillato ma versatile e pratico: in tessuto bouclé sulle note del panna, del rosso e del rosa con bordini in passamaneria sfrangiata e bottoni in evidenza, spalline imbottite, chiusura centrale e taglio fermo ad altezza fianchi. Molto fresca e perfetta con jeans o pantaloni in simil denim. Prezzo 410 euro.

moda primavera 2022
Credits_luisaspagnoli.it

Scopriamo poi un blazer con vestibilità semi oversize, regular e mono bottone di una praticità e delicatezza esagerate: in cady misto viscosa, con spalline leggermente sostenute e lunghezza che abbraccia a dovere i fianchi, foderata e con una trama a pois finissima davvero speciale. Prezzo 470 euro.

collezione spagnoli
Credits_luisaspagnoli.it

Concludiamo con un altra giacca in stile pois, stavolta ampi ed evidenti, di un blu laccato profondo e sincero: dallo stile classico con colletto revers a lancia, chiusura doppio bottone e vestibilità regular, da abbinare al pantalone del completo oppure da spezzare con panta-palazzo bianco o al contrario skinny dalle nuance calde. Prezzo 445 euro.

Impostazioni privacy