I gioielli di Chiara Ferragni: scopri in che materiale sono e quanto costano

Non appena uscita, la linea di gioielli firmata Chiara Ferragni ci ha subito fatto perdere la testa ma ne varrà veramente la pena? Scopriamone materiali e costo.

Argento, oro giallo e rosa, rosa e ancora tanto rosa. E’ la collezione di gioielli firmata Chiara Ferragni, un mix di anelli, orecchini, bracciali e collante andati letteralmente a ruba.

collezione gioielli di Chiara Ferragni
Foto da Instagram @
chiaraferragnibrand

La collezione di gioielli del brand Chiara Ferragni si chiama Infinity Love e prevede un’assai nutrita sequenza di bracciali, collante, orecchini e anelli.

Elementi caratterizzanti sono i cuori, la particolare maglia a cerchi incrociati e, senza dubbio, gli zirconi rosa, veri e propri tocchi di colori pronti a spuntare quando meno te lo aspetti.

Uscita a fine 2021, la collezione ha subito riscosso un notevole successo, tanto che molti pezzi sono ancora sold out sul sito ufficiale del brand. Viene allora spontaneo chiedersi: questo successo è meritato? Scopriamo quanto costano i gioielli di Chiara Ferragni e, soprattutto, in che materiale sono realizzanti.

I gioielli di Chiara Ferragni: di che materiale sono e quanto costano?

Orecchini a cerchio, lunghi ma anche semplici punti luce. L’immancabile bracciale tennis, il girocollo ma anche anelli con una o più pietre. Nella Infinity Love Collection by Chiara Ferragni ce n’è veramente per tutti i gusti.

materiale gioielli brand Chiara Ferragni
Foto da Instagram @
chiaraferragnibrand

Tutti i gioielli della linea Chiara Ferragni sono realizzati in materiale anallergico a base di Rodio, galvanica oro 18k, zirconi e pelle naturale. 

Una bigiotteria di qualità dunque ma che, dato il blasonato nome della sua creatrice, certo non può avere il costo di comuni gioielli non in materiale prezioso.

Ammettiamo però che questa volta l’influencer è voluta andare incontro alle necessità di un pubblico più vasto, proponendo alcuni pezzi a prezzi decisamente più competitivi del solito: tutti così potranno avere un po’ di scintillio Ferragni nella propria vita. Una scelta decisamente diversa rispetto alla linea occhiali da sole: ricordate il prezzo? Potete rivederlo cliccando qui.

collante e orecchini Chiara Ferragni brand
Foto da Instagram @
chiaraferragnibrand

Si parte allora dai 49,00 euro dell’anello First Love Pink arrivano fino ai 249,00 euro dei girocollo, passando per bracciali tennis da 99,00 euro, orecchini da 59,00 e 79,00 euro ma anche collane più leggere da 149,00 euro.

Ce n’è dunque un po’ per tutte le tasche questa volta e il successo della collezione uscita lo scorso 25 ottobre ne è senza dubbio il più chiaro dei segnali.

Certo, molti pezzi come abbiamo detto sono oramai sold out da mesi ma qualche acquisto interessante si può ancora tentare. Basterà cliccare sul sito it.chiaraferragnicollection.com e iniziare a cercare il gioiello giusto per voi.

Impostazioni privacy