Occhiali da sole firmati Chiara Ferragni sono un’esplosione di colori, abbinali come la top influencer

Sono colorati, trendy, alla moda e da vera diva, gli occhiali firmati Chiara Ferragni sono un incanto per tutte noi, vediamo come abbinare al meglio quest’accessorio per avere un look come la top influencer

Gli occhiali da sole firmati da Chiara Ferragni rientrano in una categoria medio-alta, dunque non hanno un prezzo proibitivo ma nemmeno troppo economico. Se però ci si vuole fare un regalo, a un costo che si aggira intorno ai 140 euro sarà possibile avere quest’accessorio della top influencer.

chiara ferragni come abbinare occhiali da sole
Foto da Canva e da Instagram@chiaraferragni

In questo 2022 la Ferragni ha mostrato già dei look veramente di tendenza e ora con gli occhiali da sole del suo personal brand è un vero incanto. Questi sunglassess sono disponibili in diversi colori, hanno una linea moderna e trendy e sono l’accessorio perfetto per completare un outfit da vamp.

Gli occhiali da sole di Chiara Ferragni sono fashion e colorati, abbinali al meglio per seguire il suo stile

Chi ha detto che per essere una diva bisogna per forza spendere cifre esorbitanti, diciamo che con i giusti accorgimenti e gli accessori giusti, seguire lo stile di Chiara Ferragni non sarà tanto difficile.

occhiali da sole chiara ferragni bianco
Foto da Instagram @chiaraferragni

Gli occhiali da sole hanno il vantaggio di essere di per sé un accessorio che conferisce importanza ad ogni genere di outfit, anche se si sceglie di uscire in tuta da ginnastica. Quelli del brand di Chiara Ferragni hanno già conquistato tutti, la linea è rotonda e ricorda un po’ quelli delle dive di Hollywood di un tempo.

Proprio per queste rotondità sono un modello che dovrebbe stare bene ai diversi tipi di viso. I sunglasses by Chiara Ferragni sono disponibili in tanti colori vivaci, dal fucsia al giallo, fino al bianco e al nero, bisogna solo scegliere quelli che più piacciono. Vediamo come abbinarli, ispirandoci ai look della top influencer.

occhiali da sole fucsia chiara ferragni
Foto da sito Chiara Ferragni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI AVVISTATA CON I CLASSICI STIVALI ALTI NERI, IMPARA DA LEI COME ABBINARLI

Perfetti con i capelli legati, per farli risaltare di più, va bene indossarli chiaramente anche con la chioma sciolta. Il colore non deve essere per forza abbinato alle tonalità del look, anzi se va in contrasto sarà ancora più di tendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: TAILLEUR MINIGONNA: CHIARA FERRAGNI LANCIA UN TREND CHE FA PERDERE LA TESTA

Quando si parla di occhiali da sole è soprattutto la giacca ad assumere un ruolo importante, perlomeno fino alla primavera. Con gli occhiali da sole di Chiara Ferragni andrà benissimo una giacca da tailleur, ma anche un trench o un cappottino. Sbizzarritevi con la fantasia e colorate i vostri look con quest’accessorio all’ultima moda.

Impostazioni privacy