The Simpson™ x Levi’s®, i personaggi più gialli della televisione incontrano il denim

Levi’s si prepara ad una Primavera/Estate 2022 scoppiettante e dedica una collezione ai personaggi più gialli della televisione: i Simpson.

La serie animata più popolare di sempre, con oltre trenta stagioni all’appello e milioni d fan sparsi per tutto il Pianeta, adesso approda anche nel mondo del denim.

The Simpson™ x Levi’s® capsule collection
Foto da Instagram @
levis_ita

L’universo giallo dei Simpson è infatti il filo conduttore della collezione con cui il più celebre marchio di jeans al mondo, Levi’s, saluta l’avvento della primavera.

Dall’unione tra i personaggi Simpson e il celebre brand del denim è nata una collezione streetwear dalle vibes Anni ’80, un mix danto geniale ed aver già conquistato il pubblico sin dal primo sguardo.

La collezione è infatti sbarcata negli store il 3 marzo, portando in negozio personaggi iconici come Lisa, Bart e Millhouse. Voi avete già ammirato la collezione? Se così non osse è tempo di scoprila insieme.

The Simpson™ x Levi’s®, la collezione che ci conquisterà

Giacca denim, piumino, pantaloni, t shirt, cappelli e tanto altro ancora. La collezione che porta i Simpson nel mondo Levi’s è veramente ricca di opportunità.

The Simpson™ x Levi’s® collezione primavera
Foto da Instagram @
levis_ita

Si parte dal piumino con il cielo azzurro e le nuvole bianche che accompagnano i titoli di testa di ogni episodio un lato e sull’altro lato, invece, l’iconico giallo Simpson, per un effetto reverse a di poco interessante.

Non poteva poi mancare il classico giacchetto jeans, quello per cui vi avevamo suggerito ben cinque diversi abbinamenti (cliccate qui per rivederli), sul cui retro campeggia un Bart Simpson alle prese con un Brain Freeze causato da uno Squishee.

C’è poi la t-shirt bianca con colletto rosso che ripropone una Lisa ballerina e sorridente e il completo total yellow in velluto a coste, la cui giacca presenta una fodera con stampa all over.

The Simpson™ x Levi’s® collezione uomo e donna
Foto da Instagram @
levis_ita

Non potevano poi naturalmente mancare gli accessori come il marsupio azzurro cielo o i deliziosi bucket hat con base bianca e stampa all over che ripropone i personaggi della serie.

Una collezione dunque completa, che permette letteralmente di vestirsi di Simpson e Denim da capo a piedi. In molti hanno già ceduto alla tentazione, anche voi diverrete fan della collezione The Simpson™ x Levi’s®? Non resta che fare un giro in store per toccare i capi con mano e decidere se procedere all’acquisto. L’effetto wow comunque è assicurato!

Impostazioni privacy