Olivia Rodrigo, abbinamento coi fiocchi per la giovane cantante

Olivia Rodrigo è sempre al passo con le ultime tendenze. Ce lo ha dimostrato soprattutto con il suo ultimo look.

Comparsa dal nulla, la giovane cantante ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan, che grazie alla sua musica, si sono ritrovati in quel periodo adolescenziale, spensierato e libero dallo stress della vita adulta.

Olivia Rodrigo copertina
Foto da @oliviarodrigo

Non è passato molto tempo da quando Olivia Rodrigo ha fatto il suo grande debutto nel mondo musicale. Nonostante ciò, ha già raggiunto un notevole successo, scalando le classifiche nazionale ed internazionali.

Ormai la Rodrigo è conosciuta ovunque e continua a sfornare un successo dietro l’altro. Spesso le sue canzoni ci fanno ricordare il periodo adolescenziale, suscitando nostalgia e voglia di ritornare ai tempi in cui la nostra mente non era così occupata dalle preoccupazioni e dalle ansie quotidiane.

La sua musica è ascoltata in tutto il mondo e anche per questo è stata vincitrice di vari premi, tra cui Migliore canzone e Migliore artista dell’anno agli MTV Video Music Awards, Migliore album dell’anno ai People’s Choice Awards e Migliore artista femminile agli iHeart Music Awards.

Insomma, la sua carriera è appena cominciata ma sta facendo incetta di premi e nomination. Chissà cosa le riserverà il futuro?

Nel frattempo abbiamo assistito ad una evoluzione musicale della giovane cantante ma non solo. La trasformazione è avvenuta anche a livello stilistico, come ci ha dimostrato in occasione di una delle sue ultime apparizioni. Scopriamo insieme i dettagli.

Olivia Rodrigo: un look da 10 e lode

Olivia Rodrigo non smette mai di sorprenderci, sia a livello artistico, che di stile. I suoi look riescono sempre a rimanere al passo con le ultime tendenze, riuscendo anche ad aiutare e mettere in evidenza stilisti emergenti.

Olivia Rodrigo a Los Angeles
Foto da @shoesdavip

La carriera della Rodrigo però non inizia nella musica, bensì nella recitazione. Infatti, era precedentemente conosciuta da grande pubblico come Paige Olvera nella serie firmata Disney Bizaardvark.

Poco dopo, riveste i panni di Nini Salazar-Roberts nella serie High School Musical: The Musical. Grazie a questa esperienza, comincia la sua carriera nel mondo musicale. Nel 2020 firma un contratto con una casa discografica e scrive due canzoni per la colonna sonora della serie, Just for a Moment e All I Want.

Nata in California nel 2003, Olivia ha raggiunto il vertice della popolarità con la canzone Driver’s License, uscita nel 2021 ma diventata presto un successo internazionale. Da qui la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo.

Come accennato in precedenza, la cantante di Los Angeles, si è ritrovata in poco tempo ad ottenere premi e nomination. Questo ha cambiato anche il suo stile, che si è fatto sempre più raffinato e chic. L’esempio di ciò ce lo ha dimostrato durante una delle sue ultime apparizioni, per la precisione, alla prima di Los Angeles per il suo nuovo documentario Driving Home 2 U.

Olivia Rodrigo in Fancì Club
Foto da @oliviarodrigita

Per l’occasione, la giovane artista ha deciso di sfoggiare un outfit da capogiro firmato Fancì Club, una delle case di moda emergenti. Si tratta di un top nero senza spalline, abbinato a una minigonna di raso rosa.

Il suo bustier è arricchito da una serie di fiocchi di raso rosa, così come lo sono il paio di guanti neri lunghi fino al gomito. Olivia ha completato il suo look, super elegante, con delle calze velate alte fino ai polpacci e delle Mary Jane nere firmate GCDS.

Impostazioni privacy