Stefano Casiraghi, è lui che spodesterà il piccolo George?

Stefano Casiraghi, il principino di Monaco si è fatto proprio valere. Non vorrà mica prendere il posto del piccolo George?

Biondo e con occhi azzurri, Stefano ha appena compiuto 5 anni e già si è fatto notare all’interno di una delle famiglie reali più celebri.

Pierre e Stefano Casiraghi a Monaco
Foto da @bborromeo1

Ha appena festeggiato il compleanno e al primogenito di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi non gli manca proprio nulla per fare concorrenza al principino George, figlio di Kate Middleton e il Principe William. E poi, dobbiamo proprio dirlo, i suoi look ci hanno veramente ammaliato, nonostante la giovane età. Mamma Beatrice li ha insegnato proprio bene.

Stefano Casiraghi, un nome una garanzia

Non c’è ombra di dubbio che Stefano sia uno dei principini più graziosi d’Europa. Di una dolcezza infinita e di una bellezza sconfinata, il giovane Casiraghi ormai è abituato all’etichetta di corte.

Infatti, ogni volta che lo vediamo in pubblico, il principino rispetta sempre le regole reali: il suo comportamento è sempre ligio all’etichetta di Palazzo.

Famiglia Casiraghi
Foto da @royaltysupreme_

Infatti, al contrario di George, non lo abbiamo mai visto fare capricci o smorfie bizzarre in pubblico. Piuttosto, da quello che siamo riusciti a notare nelle sue poche uscite ufficiale, è un bambino introverso, timido ma molto educato.

Nato nel 2017 all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, il figlio di Beatrice e Pierre ha preso il nome di suo nonno, ma il suo nome completo, Stefano Ercole Carlo Casiraghi omaggia anche altri membri della famiglia reale.

Il primo nome è lo stesso del papà di Pierre (secondo marito di Carolina di Hannover, scomparso nel 1990) mentre Ercole era una figura rinascimentale del Principato. Invece, il terzo nome, Carlo, è un omaggio al papà di Beatrice, chiamato proprio Carlo Borromeo. Il principino non è figlio unico: ha un fratellino di nome Francesco Carlo Albert Casiraghi. Ovviamente ha anche i due cuginetti, figli di Alberto e Charlene di Monaco, Gabriella e Jacques, il quale succederà al padre.

Oltre all’aspetto, con capelli biondi e occhi azzurri, che lo rendono un vero e proprio principe azzurro, i suoi look sono sempre al top e al passo con le ultime tendenze. Nel corso dei vari eventi ufficiali, lo vediamo spesso con dei cappottini ultra chic e raffinati, all’altezza di un membro reale, che nonostante la giovane età, riesce a stare al passo con il resto della famiglia.

Famiglia Casiraghi di Monaco
Foto da @bborromeo1

Anche se George ormai è diventato un’icona di stile, grazie anche a mamma Kate, che non è assolutamente da meno, anche Stefano è sulla giusta strada. Siamo certi solo di una cosa: entrambi sono super adorabili e non vediamo l’ora di vedere cosa gli attenderà in futuro.

Impostazioni privacy