giovedì, Dicembre 8, 2022

Guendalina Tavassi, è pronta per l’Isola dei Famosi? La foto inaspettata ce lo rivela

Guendalina Tavassi, è pronta per intraprendere la sua nuova avventura all’Isola dei Famosi? Ecco la risposta.

Una nostra vecchia conoscenza è pronta per approdare a L’Isola dei Famosi, ma la ex gieffina è veramente pronta al grande passo?

Guendalina Tavassi copertina
Foto da @guendalinatavassi

Infatti, Guendalina, originaria di Roma, ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello. Durante la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, abbiamo imparato a conoscere il suo carattere diretto e frizzantino, che l’ha resa protagonista di accese discussioni, ma la Tavassi è riuscita sempre ad uscirne a testa alta. Un paio di anni fa è ritornata sotto i riflettori per alcuni video intimi che sono stati rubati dal suo account e pubblicati senza il suo consenso.

La sua esperienza al GF ha fatto decollare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Subito dopo la sua uscita, l’abbiamo vista recitare nella sitcom S.P.A. Non solo, spesso svolge il ruolo di invitata in programmi come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Però, se ben ricordate, la Tavassi ha partecipato ad altri reality show. Infatti, non sarebbe la prima volta che la showgirl approda a L’Isola dei Famosi. Alcuni anni fa, ha partecipato alla nona edizione del reality, classificandosi ottava.

Nel 2018 invece decide di approdare in Rai, dove partecipa al celebre programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Al momento Guendalina lavora come opinionista fissa a Pomeriggio Cinque ma si prenderà una pausa per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, tra poco la vedremo approdare sull’isola, in coppia con suo fratello, Edoardo. Qui i due raggiungeranno tutti gli altri concorrenti. Chissà come la prenderanno? Lo scopriremo presto.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere, non solo la sua personalità vivace ed estroversa, ma anche il suo stile, sensuale e mozzafiato. Scopriamolo insieme.

Guendalina Tavassi, un look da star

Chissà se i naufraghi sono pronti ad accogliere un caratterino come quello di Guendalina? Nel frattempo gustiamoci i suoi look da capogiro.

Guendalina Tavassi in costume
Foto da @guendalinatavassi

Con questo costume da bagno ultra sexy non mettiamo in dubbio che la Tavassi sia pronta a cominciare la sua seconda esperienza sull’Isola, anche se stavolta in compagnia di suo fratello. Infatti, per questa edizione i concorrenti parteciperanno in coppia. Chissà chi la spunterà? Lo scopriremo presto.

Guendalina Tavassi in verde
Foto da @guendalinatavassi

Un abito che le sta divinamente e che riesce ad abbracciarle la silhouette, mettendola in evidenza nel migliore dei modi. Per non parlare della vertiginosa scollatura, perfetta! E come biasimarla? Con un fisico di questo genere, sfido chiunque a non indossare lo stesso outfit.

Guendalina Tavassi in nero
Foto da @guendalinatavassi

Come non amare un total black e Guendalina, stavolta, ce ne ha mostrato uno da capogiro. Per le vie di Roma, la showgirl sfoggia un abito chiuso sul davanti da una fila di bottoni, accompagnato da una cintura firmata Gucci, che le fanno risaltare le sue meravigliose forme. Per concludere il look, un paio di stivali neri alti, che le regalano un tocco originale ed alternativo.

Guendalina Tavassi in abito
Foto da @guendalinatavassi

Per una serata all’insegna del divertimento e del ballo, cosa c’è di meglio di un abito midi, che grazie alla sua tonalità chiara, donano a Guendalina eleganza e classe. Un look da 10 e lode!

Può interessarti anche