Sorprendente Manila Nazzaro a Verissimo: esser come lei sarà facilissimo

Manila Nazzaro si è presentata a Verissimo più raggiante che mai, il segreto è nel look che ha sfoggiato sorprendendo tutti. Scopriamo come abbinare la tinta scelta dall’ex gieffina per un outfit elettrizzante 

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Verissimo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sorpreso non solo Silvia Toffanin per la sua eleganza, ma anche il pubblico che da casa ha seguito la sua intervista. Scopriamo come ha fatto.

look manila nazzaro verissimo
Foto da Instagram @verissimotv

Manila Nazzaro che già una volta aveva sfoggiato un abito da principessa, è riuscita a sorprenderci ancora. Non ci resta che ispirarci a lei per un look primaverile che faccia davvero faville e soprattutto non passi inosservato.

Manila Nazzaro apre le danze della primavera con un vestito bluette, abbiniamo questo colore per un look elettrico

Sebbene in passato non siano mancate le cadute di stile di Manila Nazzaro, va detto che l’ex concorrente del Grande Fratello ha sicuramente alzato il tiro con la scelta dei look, sfoggiando outfit di tendenza che ci ispireranno questa primavera.

manila nazzaro vestito bluette
Foto da Instagram @verissimotv

Manila Nazzaro, infatti, ha scelto un elegante abito bluette per la sua intervista con Silvia Toffanin. Un capo dalla linea molto semplice, con tasche sul seno, smanicato e cintura in vita. La gonna era plissettata e morbida. A colpire della scelta però è sicuramente il colore bluette, di grande tendenza questa primavera 2022.

Ed ecco che possiamo ispirarci proprio alla show girl per i nostri look primaverili, utilizzando questa tinta sgargiante ed energica che darà un tocco di forza a ogni nostro outfit. Come abbinare dunque il bluette?

Si tratta di un colore molto forte, che va abbinato nel migliore dei modi per evitare di fare gaffe. Se si sceglie un look monocolore, che sia un vestito o un completo giacca-pantalone, bisognerà decidere come ‘montarlo’. Se con con il nero, quindi preferendo un paio di sandali di questo colore, a seguire borsa della stessa tinta e se serve anche una giacca.

Se invece si decide di indossare ad esempio una blusa bluette, bisognerà scegliere con cosa abbinarla. Vanno bene un paio di jeans bianchi, ma anche un pantapalazzo nero magari per un look più serale. Altrimenti si può optare per il contrasto tra due tinte forti, come ad esempio pantalone giallo e camicia bluette, due colori che assieme stanno davvero bene. C’è chi abbina questa tinta anche con il fucsia, magari indossando un capospalla di questo colore su un jeans con un top bluette.

vestito blu elettrico satinato zara
Foto da sito zara

Infine esistono anche gli accessori di questo colore, che siano borse o scarpe. In questo caso si può scegliere di caratterizzare il proprio look aggiungendo chicche di questa tinta. Immaginiamo un look monocolore arancio, con un paio di decolleté e una borsa bluette, un vero tocco di classe!

Impostazioni privacy