Avete visto l’abito di Manila Nazzaro al GF VIP? Un vestito da principessa

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip scegli un abito lungo rosa, un vestito degno di una principessa delle fiabe. Sai chi lo ha realizzato?

Ancora una vota ci troviamo costretti a sottolineare l’ovvio: Manila Nazzaro in abito lungo è una vera bomba.

Manila Nazzaro GF VIP
Foto da Instagram @manilanazzaro

Sarà il suo essere ex Miss Italia e quindi avere la sfilata in abito da sera un po’ nel DNA ma quando Manila Nazzaro opta per il vestito lungo non ce n’è per nessuno.

E’ accaduto proprio durante l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, puntata in occasione della quale la concorrente a scelto un abito lungo monospalla con spacco molto provocante: un vero e proprio successo.

Rivediamolo allora insieme e cerchiamo di scoprire qualche curiosità in più su quest’abito.

Manila Nazzaro, chi ha firmato l’abito rosa del Grande Fratello Vip?

L’abito in questione gioca su un raffinato ensemble di sfumature, dal rosa cipriota dell’interno a quello acceso dell’esterno, un effetto fluttuante e cangiante che ha conquistato tutti.

Manila Nazzaro abito rosa GF VIP
Collage foto da Instagram @manilanazzaro

La scelta del monospalla, dobbiamo ammetterlo, è sempre molto particolare: dona a pochi e forse non è proprio il massimo per Manila Nazzaro ma l’effetto d’insieme è così riuscito da far passare questo dettaglio quasi in secondo piano.

Lo spacco provocante è un incanto e mette in giusto risalto la differenze sfumatura dell’interno dell’abito. Tocco finale poi il chiodo in pelle scelto da Manila per attendere la sua sorpresa fuori dalla casa: un elemento rock che crea un contrasto a dir poco magico con l’eleganza dell’abito.

Ma chi è l’autore di questo look così azzeccato?

Manila Nazzaro vestito GF VIP
Collage foto da Instagram @manilanazzaro

Ammettiamo che ancora non conosciamo la griffe dell’abito ma, quantomeno, possiamo svelarvi lo stylist che ha scelto questo look per la concorrente del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MANILA NAZZARO, CHE CADUTA DI STILE! QUESTA GAFFE NON CE LA SAREMMO ASPETTATI

Eh sì è ancora lui, Marco Scorza, nome che si cela oramai dietro buona parte dei look del programma. 

E’ lui la maniache dietro l’abito con cui Manila accolse la sua dolce metà nella casa: ricordate il vestito con la gonna tutta piume? Se così non fosse potete cliccare qui per rivederlo.

Suoi sono però anche numerosi altrilook sfoggiati dalla ex Miss Italia nella casa: il completo pantalone e camicia glicine, quello con la camicia a pois, il meraviglioso abito lungo azzurro (per rivederlo cliccate qui) e tanti altri ancora.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MANILA NAZZARO COME NON L’AVETE MAI VISTA: I 5 LOOK PEGGIORI DELLA CONDUTTRICE

Insomma, la mano dell’esperto si vede e il successo è più che assicurato. Ad averne stylist così.

Impostazioni privacy