Tutine Zara a meno di 30 euro: lo stile baby è davvero sprint

Lo stile Zara baby è sempre un successo e ce lo confermano queste tutine 0/36 mesi: la moda non è mai stata così fresca e sprint!

L’audacia e la voglia di proporre qualcosa di nuovo sono i canoni per eccellenza di tutta l’azienda Zara, che dal 1970 supera ogni giorno di più se stessa. Non si può di certo affermare che il brand non pensi proprio a tutti e soprattutto ai nostri piccoli. Di stagione in stagione troviamo tutine, felpe, maglioncini e pantaloni che urlano praticità e comodità da tutte le ‘fibre’.

tutine zara baby
Credits_canva

Ecco perché oggi noi di Ciaostyle abbiamo pensato di passare al vaglio tutto il catalogo online, pescando per voi 3 completini per bambini di fascia d’età 0/36 mesi. Perfetti per la primavera ormai ogni giorno di più imminente, scopriamo insieme delle preziose tutine!

Zara ci regala delle tutine baby davvero sfiziose: scopri tutto lo stile a meno di 30 euro

Dovremmo ormai saperlo, Zara si impegna quotidianamente nel proporre outfit e accessori unici a prezzi accessibili, senza rinunciare nel modo più assoluto alla qualità. Questo di base ci permette di partecipare in pieno alla primavera che verrà, con praticità, stile e ovviamente portamento. Ormai i nostri bimbi seguono a dovere tutti i trend di stagione, ecco perché abbiamo pensato di selezionare appositamente per voi 3 tutine a meno di 30 euro. Pronte a scoprire quelle più belle?(cliccate qui per scoprire alcune tutine primaverili firmate H&M)

collezione bimbo zara
Credits_canva

Oggi Zara ci regala 3 salopette molto comode, facilmente indossabili e dai design tutti diversi, ma stupendi. Iniziamo con la prima, una salopette dalla vestibilità regular, con collo dritto, spalline a volant molto delicate e un gioco di intrecci sulla schiena, con chiusura a bottoni classica. Estremamente romantica, dolce, perfetta sia per maschietto, sia per femminuccia e da abbinare con camicette bianche, pulloverini leggeri e mocassini ton sur ton. Ad un prezzo incredibile di 22,95 euro.

linea sport zara
Credits_canva

Continuiamo con un’altra salopette in lino molto fresca e vivace, sullo stile denim decisamente versatile e confortevole: con scollo dritto, bretelle sulle spalle regolabili ed una serie di taschini anteriori e posteriori. Gambe regular, dritte e morbide, perfetta con maglioncini, t-shirt a maniche corte oppure camicette color carta da zucchero. Può essere vostra con soli 19,90 euro.(cliccate qui per scoprire la linea sport Zara for kids)

moda bimbo primavera estate
Credits_canva

Concludiamo con una salopette total denim sfiziosissima, dinamica e sullo stile un po’ trendy e street: con scollo dritto, maniche a volant morbide che creano un effetto dinamico e sbarazzino, dettaglio di cuciture arricciate sul busto e pantalone in stile cropped con orli arricciati. Una pratica chiusura con bottoni automatici sulla schiena e lungo il cavallo delle gambe permette di poter far rinfrescare la pelle del piccolo durante i primi caldi primaverili. Potrà essere vostra con soli 19.95 euro! 

Impostazioni privacy