Zara sport per bambini: la collezione 2022 è per un baby boy super grintoso

Proposte sfiziosissime da parte di Zara sport for kids: completini, tutine e felpe, eccoti i trend più belli di tutto il nuovo anno 2022

Ancora una volta Zara non ci delude e non pensa solo a noi adulti con proposte incredibili e stilose, ma anche ai bambini. La linea Zara sport ci ha conquistati sin dal primo sguardo e per il rientro a scuola, alle attività sportive quotidiane azzecca in pieno qualsiasi scelta. Design incredibili, essenziali e comodi, la praticità si unisce all’utile di capi che devono prima di tutto far sentire chi li indossa nel massimo del confort.

zara sport
Foto da Canva

Lo sappiamo, i bambini hanno bisogno di ampio movimento, di colli liberi, di spalle scese e vestibilità oversize, ma a questo ci ha ovviamente pensato il nostro brand preferito. Scopriamo insieme la linea di Zara che, per il 2022, ha pensato soprattutto ai più piccoli!

LEGGI ANCHE: Capodanno è alle porte, idee di look per le più piccole principesse

Zara pensa anche ai bambini con la linea sport: proposte sfiziose, audaci e belle da far paura

Se bisogna citare un brand che riesca a miscelare in un’unica soluzione comfort, praticità ed eleganza, non si può lasciare Zara in panchina. Proprio il nostro marchio preferito pensa proprio a tutti, persino ai più piccoli e difatti la linea sport for kids è davvero superlativa. Perché non scopriamo insieme qualche trend che ci ha lasciato letteralmente senza parole?

zara sport maglietta nera
Foto da zara.com

LEGGI ANCHE: Come vestire i bambini a Capodanno? Scopri ciò che proprio non può mancare

Iniziamo con una maglietta sporty estremamente urban style, tuttavia dolce, non troppo avvolgente e comodissima: t-shirt a maniche lunghe combinate con girocollo morbido a coste, vestibilità oversize, ferma ad inizio fianchi e pratica. Perfetta in qualsiasi occasione, sia per un look casual, sia per uno un po’ più ricercato e raffinato.

t-shirt e pantalone sport
Foto da zara.com

Procediamo con un pantalone sporty estremamente comodo e accessibile a tutte le body shape: pantalone con vita elasticizzata e lacci regolabili, tasche con patta e dettaglio al bordino, un po’ più aderente sulla gamba e morbido sul cavallo, di un nero intenso e decisamente elegante. Da abbinare con felpe, t-shirt bianche o giacchetti bomberini imbottiti per uno stile molto casual.

felpa a collo alto zara
Foto da zara.com

Concludiamo con una felpa fluo corallo meravigliosa, allegra e divertente: a collo alto con maniche combinate, cappuccio, tasconi/marsupio sul davanti con chiusura termosigillata, decisamente versatile e adattabile a qualsiasi look si voglia dare al proprio baby boy. Comoda grazie alla vestibilità oversize, confortevole grazie al collo lungo e caldissima!

Impostazioni privacy