Beatrice Borromeo ha provocato Kate Middleton con questa mossa

Beatrice Borromeo, questa volta la moglie di Pierre Casiraghi potrebbe aver superato il limite. E’ una sfida a Kate Middleton?

Non c’è ombra di dubbio che Kate Middleton, nel corso di questi anni e soprattutto, da quando ha fatto il suo ingresso nella famiglia reale, sia diventata une vera icona di stile. Però, anche una royal come Beatrice Borromeo non scherza quando si tratta di look.

Beatrice Borromeo copertina
Foto da @bborromeo1

Quante volte abbiamo visto la Borromeo sfoggiare dei look d’alta moda, eleganti e trendy? La moglie di Pierre Casiraghi riesce sempre a rimanere al passo con le ultime tendenze, mostrandosi ogni volta, con uno stile invidiabile.

Onestamente, non ci aspettavamo nulla da meno da una modella come lei. Però, il suo stile, spesso e volentieri, viene paragonato a quello della Middleton. Entrambe riescono sempre a sfoggiare dei look super chic, eleganti e raffinati. Non staremo mica assistendo ad una competizione tra royal?

Anche perché sia Kate che Beatrice sono molto celebri, forse le due royal più note tra le varie famiglie reali d’Europa. Ma come biasimarle? Il loro stile le precede. Questa volta, sarà stata la Borromeo ad avere la meglio? Scopriamolo insieme.

Beatrice Borromeo, uno stile intramontabile

Sia Beatrice che suo marito Pierre, vengono invitati spesso agli eventi mondani, inclusi quelli fashion e anche questa volta non ci sono state eccezioni.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi di Monaco
Foto da @bborromeo1

Infatti, la coppia ha deciso di attendere la Fashion Week Primavera/Estate 2022 di Parigi, presso il Musée Rudin, a sud-ovest della capitale francese.

I due royal, che hanno due figli, Stefano e Francesco, si sono presentati alla Fashion Show di Dior con dei look da capogiro. Beatrice, che è l’ambasciatrice della casa di moda francese, si è seduta in prima fila sfoggiando un elegante look firmato Dior appartenente alla collezione Autunno 2022.

Per la precisione, la Borromeo, che ha sposato il nipote di Grace Kelly nel 2015, ha indossato una giacca bianca abbinata a una gonna della stessa tonalità. Con un elegante fiocco nero ad abbellire la capigliatura, ha completato il suo look con una delle borse iconiche della maison. Si tratta, infatti, della Lady Dior, emblema dell’eleganza e della raffinatezza Couture. L’accessorio è stato poi abbinato a un paio di pumps dello stesso colore.

Nel frattempo, il figlio della principessa Caroline, ha posato di fronte ai fotografi con un completo blu, che include un paio di pantaloni e una giacca sopra un maglione, una camicia e una cravatta della stessa tonalità.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in Dior
Foto da @bborromeo1

Comunque, Beatrice non è l’unica ambasciatrice della casa di moda francese. Infatti, anche il nipote di Grace Kelly, proprio lo scorso anno, è stato nominato ambasciatore dell’abbigliamento maschile di Dior.

Insomma, uno stile che si riflette su tutta la famiglia, compresi i due bambini della coppia, che, in varie occasioni, hanno già dimostrato un’eleganza senza tempo, proprio come la mamma e il papà.

Impostazioni privacy