H&M, scarpe da donna per la primavera: i modelli più fashion da 20 euro

E’ il momento di scoprire i piedi e indossare un paio di scarpe primaverili, ed ecco che i modelli di H&M a partire dai 20 euro sono una vera gioia per i nostri occhi. Economici e di tendenza

Le scarpe aperte da donna firmate H&M di questa primavera 2022 promettono di essere davvero di tendenza, eleganti, perfette per diversi generi di look, bisogna solo scegliere il modello che più piace e costruire i proprio outfit.

hem primavera scarpe aperte
Foto da Canva e da sito H&M

Dopo aver visto 5 mini abiti H&M a meno di 30 euro, tuffiamoci nel mondo delle scarpe di questa primavera. Da sandaletti intrecciati a scarpe a punta aperte, imperativo di questa primavera è l’eleganza e la classe anche nelle calzature.

I modelli di scarpe per la primavera di H&M a partire da 20 euro, scopri i piedi con stile

H&M offre un’ampia offerta di scarpe questa primavera, modelli davvero di tendenza a partire da soli 20 euro. Un po’ come dire che possiamo fare davvero scorta di calzature primaverili e divertirci con gli outfit più originali.

sandalo fascia tortora hem
Foto da sito H&M

Iniziamo con i sandali slip on. Rigorosamente in finta pelle eco con fasce imbottite e intrecciate, hanno la punta aperta e squadrata e il tacco rivestito di 8 centimetri. Un paio di calzature perfette sotto un jeans o sotto un pantapalazzo bianco, per un look total white. Il prezzo è di 29.99 euro.

scarpa a punta aperta dietro hem
Foto da sito H&M

Se invece si preferisce coprire la punta dei piedi e indossare un paio di scarpe senza tacco ecco il modello slingback a punta. Modello a punta con tallone scoperto ed elastico foderato in finta pelle nera. Comode, da utilizzare tutti i giorni. Perfette sia sotto un pantalone ma anche sotto una gonna midi o un pantalone di un tailleur. Il prezzo è di 19.99 euro.

sandalo intrecciato panna hem
Foto da sito H&M

Ecco un altro modello slip on questa volta con fasciona intrecciata. Sempre in eco pelle e punta angolare e squadrata, queste scarpe sono molto di tendenza in questa primavera 2022. Sono ideali sotto un vestitino o una gonnellina a campana, ma se lo si desidera sono perfette anche con un paio di jeans. Il prezzo è di 29.99 euro.

sandalo beige basso hem
Foto da sito H&M

Se si preferisce un modello più semplice e con un tacchetto molto basso, gli slip on beige bassi in ecopelle con tacco squadrato e rivestito è quello che fa per voi. Con cinturini sottili sul piede, hanno una linea molto elegante e fine che rende queste scarpe adattabili a ogni genere di look. Il prezzo è di 24,99 euro.

sandalo verde primavera 2022 hem
Foto da sito H&M

Infine non manca il modello più eccentrico ed originale. La ciabattina slip on verde mela, colore di tendenza questa primavera. Anche questi in ecopelle con un’unica fascia spessa a rete e tacchetto di 5 centimetri. Le scarpe ideali da indossare sotto i pantaloni, comode ma fashion, caratterizzeranno i vostri look. Il prezzo è di 24,99 euro.

Impostazioni privacy