5 mini abiti H&M, a meno di 30 euro rendi pazzesche le serate primaverili

Lo stile firmato H&M è perfettamente racchiuso in questi mini abiti primaverili: eccoti la moda più fresca e in voga del momento a prezzi esclusivi!

Non possiamo di certo non catalogare il grande marchio H&M come esclusivo: lo è per la vasta gamma di prodotti proposti tra le vetrine dei negozi in centro, lo è per il suo stile fresco e accessibile, lo diventa ad ogni stagione, quando propone delle collezioni che non lasciano spazio al dubbio. Pensa solo alla moda.

consigli moda mini abiti H&M
Credits_canva

La primavera è per il brand il momento in cui sfogare tutta la ‘chiusura invernale’, la fantasia che solo la bella stagione riesce a deliziare qualsiasi mood, partendo dal più frivolo, arrivando al classico per sposarsi al meglio persino con le rivisitazioni dei grandi bigger della moda.

Sfogliando il catalogo delle nuove proposte, H&M stupisce con i suoi mini abiti: preziosi, seducenti, in grado di soddisfazione chiunque e qualunque richiesta esista nel settore. Per questo noi di Ciaostyle abbiamo selezionato i 5 più ‘golosi’ di tutta la collezione, vedrete, vi conquisteranno al primo sguardo!

Ecco i 5 mini abiti firmati H&M più dolci di sempre: prezzi stracciati e comodità estrema

Tutta la moda H&M in realtà punta alla comodità, prima vera prerogativa del brand. Le proposte soddisfano qualsiasi stile, partendo dallo Street più puro arrivando alle mélange di Urban, Glam rock e persino Bondage. Noi di Ciaostyle quindi, abbiamo raccolto in una five selection i mini abiti più In del momento, a prezzi davvero bassi, ma che garantiranno il massimo del confort e della bellezza. Pronte a scoprirli con noi?

nuova collezione H&M
Credits_www2.hm.com

Iniziamo con un mini abito dal taglio classico, semi oversize con maniche a sbuffo arricciate, lunghezza al di sopra del ginocchio, tessuto in viscosa e morbidezza esagerata. La stampa a fiori può regalarci preziosi abbinamenti con giacche di jeans per outfit meno impegnativi oppure blazer neri per mise un po’ più eleganti, senza rinunciare al trendy. Costo 19,99 euro.

collezione primavera estate
Credits_www2.hm.com

Continuiamo con mini dress sfoderato leggerissimo, allegro, lontano dai grandi classici, ma ugualmente confortevole e morbido: mini abito ad altezza coscia, in maglia con scollo rotondo e chiusura laccetti sulla nuca, motivo a intarsi ondulati che rievocano le texture zebrate della moda animalier(che come potrete scoprire qui è uno dei trend di quest’anno). Costo 19,99 euro.

primavera estate H&M
Credits_www2.hm.com

Il denim quest’anno è l’elemento chiave per esprimere al meglio tutta la ‘primaverilità‘ della moda di stagione e questo mini dress in jeans ce lo dimostra: dal taglio elasticizzato con pences unite e cuciture a vista, lungo sino a metà coscia e aderente. Le spalline sottilissime lo rendono prezioso, incredibilmente sexy e da abbinare a blazer, trench, cardigan o bolerini. Costo 19,99 euro.

come indossare mini abiti
Credits_www2.hm.com

Avevamo visto in precedenza l’utilizzo della giacca come abito per la primavera(cliccando qui potrete scoprire le migliori novità), tuttavia anche i chemisier saranno una freschissima entrata nella moda primaverile: questo proposto da H&M è superlativo, di un rosa confetto davvero goloso, in popeline, con scollo a V profondo, strutturato in vita e con chiusura a zip centrale terribilmente sexy. Costo 24,99 euro.

moda primavera 2022
Credits_www2.hm.com

Concludiamo con un ultimo pezzo un po’ più raffinato, dalle tonalità scure, ma perfetto per tutte quelle body shape un po’ abbondanti come a pera, a mela o a diamante: mini abito in chiffon con scollo a V e colletto arricciato, l’effetto drappeggiato crea volume, gioco di forme e movimenti molto sensuali. Ad un prezzo speciale di 24,99 euro!

Impostazioni privacy