Jada Pinkett, la moglie di Will Smith, e la malattia: così si mostra al naturale

E’ stata assolutamente lei la protagonista degli Oscar 2022: Jada Pinkett Smith. Presa in giro da Chris Rock e subito difesa dal marito Will Smith, il suo look non è passato inosservato.

Tra abiti spettacolari, alla notte degli Oscar 2022, non abbiamo potuto non notare quello di  Jada Pinkett Smith. La moglie di Will Smith è finita al centro della notizia per la sua malattia. Vediamola come è realmente!

Jada Pinkett

Tutti ricorderemo gli Oscar 2022 come l’anno in cui Will Smith ha colpito in faccia Chris Rock. Il motivo? Il conduttore ha diffamato la moglie dell’attore deridendo il suoi hair look rasato. Ma come mai Jada Pinkett Smith porta i capelli in questo modo? E come valorizza i suoi look?

Certo può sembrare strano vedere una donna con i capelli rasati, ma non dovremmo stupirci se un gesto violento, seppure fatto in difesa, vada a gettare ombre su tutto. Avete forse capito che Will Smith ha anche vinto per la prima volta l’Oscar come migliore attore nel film King Richard? Non di certo, come tuti del resto.

Jada Pinkett Smith e il look con i capelli rasati: la moglie di Will Smith

Ma tornando a Jada…Cosa ha la moglie di Will Smith di così speciale tanto da suscitare un gesto così eclatante da parte del marito? Vediamolo attraverso i suoi 5 migliori look.

Jada Pinkett
Foto Instagram @jadapinkett

Ebbene sì, la testa della donna colpisce su tutto. Ma su questo dobbiamo fare chiarezza: non è una scelta. Jada Pinkett Smith ha i capelli rasati per colpa di una malattia che da tempo la affligge: l’alopecia. La star è dal 2018 che ha questo problema e progressivamente la perdita di capelli si fa sempre più insistente. Insomma la donna non ha voluto di certo stare a guardare a ha deciso di trasformare il suo look con abiti che mettono in risalto la sua nuova “acconciatura”.

Per la notte degli Oscar 2022, Jada Pinkett ha scelto un abito meraviglioso color smeraldo di Jean Paul Gaultier, della collezione Primavera Estate 2022. Il modello bustier drappeggiato a maniche lunghe e collo alto con la gonna ampia arruffata e a balze è accompagnato da uno spacco laterale molto generoso. Un look davvero che non lascia nulla al caso e non passa inosservato. L’attrice 50enne ha completato con sandali in raso e

Jada Pinkett
Foto Instagram @jadapinkett

La moglie dell’attore non ha di certo messo da parte la voglia di mostrarsi e aha 50 anni ha scelto di scoprirsi con un look scintillante fatto di paillettes, cut out e convalle brillante. Uno scintillio unico che mette in risalto la carnagione ambrata e lo sguardo magnetico. Era un abito di Gianni Versace!

Jada Pinkett
Foto Instagram @jadapinkett

Una copertura al di poco notevole quella scelta dalla donna come abito che non è passato per nulla inosservato. Una sola parola per descriverlo: pomposo. La Pinkett l’ha scelto per appena arrivato i SAG Awards 2022. Un abito vintage blu navy di mezzanotte Gareth Pugh con maniche tagliate e maniche nere sotto. Sotto al vestito un corpetto nero a cui  Jada ha sovrapposto una collana molto brillante.

Jada Pinkett
Foto Instagram @jadapinkett

Look nero e tetro per la moglie di Will Smith che per la carriera di Debbie Allen sceglie di partecipare alla festa indossando un abito nero con scollatura generosa ricoperta da trasparenze della linea vintage di Christian Dior. Meravigliosa!

Jada Pinkett
Foto Instagram @jadapinkett

E abbiamo trovato il colore che meglio dona a Jada: il viola. Per l’occasione la moglie dell’attore vincitore dell’Oscar 2022 indossa il very pery colore trend di stagione, con sandali verde acido, anch’essi in linea con la moda del momento. L’effetto è davvero glamour!

A voi piace la star?

Impostazioni privacy