La borsa gialla è il must di questa primavera, la chicca per un look raggiante

Il vero must have di questa primavera 2022 è la borsa gialla, regina degli accessori per un look che sia raggiante e lucente. Una chicca che impreziosirà ogni look con il giusto abbinamento 

Il giallo è uno dei colori di tendenza per la prossima primavera/estate 2022, motivo per cui una borsa di questo colore non deve assolutamente mancare nei vostri armadi. Se si desidera essere al passo con i tempi e fashion come le top influencer, sarà bene acquistare quest’accessorio elegante e trendy.

borsa gialla christian dior
Foto da sito Dior

Sebbene anche la borsa verde mela sia un accessorio che non può mancare questa primavera, anche quella gialla non è da meno. Ci troviamo nella stagione dei fiori e ogni colore sgargiante è ben accetto, oltre che nei capi indossati, anche negli accessori, che sono anche più semplici da abbinare.

Il segreto per un look primaverile di tendenza? Una borsa gialla da sfoggiare nei vostri outfit

Il giallo pare già essere entrato nelle tendenze di questa primavera e basta guardarsi un po’ intorno per rendersene conto. Il colore del sole, una borsa di questa tinta è quel tocco allegro che non deve assolutamente mancare nei vostri look.

borsa gialla tracolla primavera
Foto sito Zalando

Il giallo è un colore molto particolare, c’è chi lo ama alla follia e chi invece preferisce non usarlo. Abbiamo visto questa tinta già in tanti look, Lorella Cuccarini durante l’ultima puntata di Amici ha indossato un tailleur giallo di tutto rispetto. Ma per gli accessori il discorso è molto diverso.

E le borse nello specifico richiedono un capitolo a parte. Si può decidere di non indossare un capo giallo, perché magari si teme di dare troppo nell’occhio, ma la borsa è molto diversa. E’ una chicca che caratterizzerà in meglio gli outfit, senza imbattersi nel rischio di annoiarsi del colore.

Che sia mini, come la tendenza protagonista di tutte le sfilate, o più grande, la borsa gialla è destinata a essere un must di questa primavera. Da indossare – per le più audaci – in un look monocolore, altrimenti si può scegliere di abbinarla in diversi modi.

Immaginiamo un look total black, jeans skinny e camicia nera, una mini bag gialla sarà l’accessorio che farà la differenza.

borsa gialla sacca benetton
Sito Benetton

Ovviamente questa primavera 2022 sono tantissimi i modelli di borse gialle, tutte le maison di alta moda ne hanno proposto una variante. Da Prada a Gucci, passando per Christian Dior, nessuno di questi brand ha rinunciato alla yellow bag. Ci sono poi i brand più economici che ne hanno riproposto diverse varianti di differenti grandezze.

Impostazioni privacy