Michelle Hunziker dopo Trussardi, la sua immagine ora rischia il crollo

Michelle Hunziker dopo Tomaso Trussardi ha ritrovato l’amore al fianco di Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Alcuni errori però non possono essere perdonati nemmeno a lei

Michelle Hunziker ritrova la serenità dopo la separazione, ma perde punteggio in fatto di look. Alcune gaffe della conduttrice non sono proprio passate inosservate. Incredibile ma vero, anche una donna bella ed elegante come lei può prendere qualche scivolone.

michelle hunziker look sbagliati
Foto da Instagram @
therealhunzigram

Dopo che Michelle Hunziker è tornata single l’abbiamo vista svestita, poi non sono mancati piacevoli colpi di scena. Difficile dimenticare come la show girl ci abbia sorpreso nel programma Michelle Impossibile.

Michelle Hunziker dopo Trussardi ritrova l’amore, ma quell’errore è imperdonabile anche per lei

Michelle Hunziker ci ha abituato sempre a dei look che sono eleganti, sexy e molto curati. Ma può capitare anche a lei di commettere qualche errore di stile, nessuno è impeccabile, nemmeno chi domina la scena del mondo dello spettacolo come lei. Vediamo cosa ‘ha combinato’ la bella conduttrice in materia di outfit.

michelle hunziker scarpe nere
Foto Instagram @therealhunzikgram

Qui Michelle Hunziker voleva riproporre sicuramente un look casual ma comunque originale, peccato che il risultato sia ben diverso dalle intenzione. L’outfit con queste scarpe, diciamo così originali, ricorda un po’ quello del clown. Forse gli stessi capi, abbinati in altro modo avrebbero reso molto meglio.

Michelle hunziker completo turhcese
Foto Instagram @therealhunzikgram

Qui la bella Michelle ha peccato di volgarità. Ci dispiace tanto ma dobbiamo dirtelo. Il tailleur turchese è un vero incanto, dalla linea perfetta ed elegante. Ma perché quel top così corto e scollato color salmone? Non sarebbe stato meglio scegliere qualcosa di diverso e più di classe, magari scoprendo il seno e coprendo la pancia? Secondo noi sì.

michelle hunziker smanicato gucci
Foto Instagram @therealhunzikgram

Ecco Michelle Hunziker mentre si gode un momento di relax al parco con il suo cane. Il look è casual, con gonna anfibio e t-shirt bianca. Tutto perfetto se non fosse stato per lo smanicato Gucci lucido. Il colore nero lucido proprio non ci piace per un outfit diurno e per immergersi nel verde.

michelle hunziker gonna nera
Foto Instagram @therealhunzikgram

Ed ecco ancora Michelle mentre si gode un po’ di aria fresca con il suo amato cagnolino. Qui ha scelto una gonna longuette con due spilloni in vita e lupetto bianco che lascia intravedere la pancia. Avremo preferito altro, forse non la pancia scoperta o magari una gonna senza quelli spilloni in vita. L’abbinamento per noi è bocciato.

michelle hunziker completo verde acqua
Foto Instagram @therealhunzikgram

Infine ecco Michelle Hunziker con un completo verde acqua con gonna midi, giacchetta e mini top da mettere sotto. Decolleté metallizzati della stessa tinta di un modello molto originale. Cosa non ci piace? La gonna appare essere troppo larga sui fianchi e decisamente non rende giustizia alla perfetta forma fisica della conduttrice. Forse qui l’errore è stato dello stylist, come ha fatto a non notare quel difetto?

Impostazioni privacy