Michelle Hunziker sorprende a Michelle Impossible, la scelta del look è un chiaro messaggio

Michelle Hunziker ha sorpreso tutti in prima serata con un look ad effetto che nessuno si sarebbe immaginato, una scelta audace che però ha fatto centro ricevendo gli applausi di tutti 

Michelle Hunziker per la prima puntata di Michelle Impossible, programma dedicato ai suoi 25 anni di carriera, ha scelto un outfit diciamo non consuetudinario e l’ha fatto con coraggio e convinzione, lasciando il pubblico e gli ospiti senza parole.

cosa ha indossato michelle a michelle impossible
Foto da Canva e da Instagram @therealehunzikergram

Dopo la separazione da Trussardi Michelle Hunziker ci ha lasciato senza parole con 5 look, e anche per questa prima puntata di Michelle Impossible non è stata assolutamente da meno, ma diciamo che nel look principale ha voluto un po’ sorprendere.

Michelle Hunziker ha incantato tutti durante la prima puntata di Mission Impossible, un look sfavillante

Michelle Hunziker si è presentata per la prima puntata di Michelle Impossible in un tailleur nero con camicia bianca, in realtà sembrava essere più uno smoking, ma la scelta delle scarpe forse è stata quella più audace.

scarpe basse michelle hunziker michelle impossible
Foto da Instagram @canale5.mediaset.fp

Ebbene sì, perché la conduttrice, che con Mission Impossible ha festeggiato i 25 anni di carriera, ha indossato un paio di scarpe basse. Un paio di mocassini in velluto con stemma sulla patta frontale. Lei stessa nei saluti ha detto: “Finalmente conduco un programma in ciabattine”.

Così la Hunziker, protagonista assoluta del programma, si è presentata con un look molto diverso da quello che ci saremmo aspettati. Certo nel corso della puntata ha cambiato diverse volte abito, ma l’outfit principale era proprio questo semplice tailleur.

Tailleur michelle hunziker michelle impossible
Foto da Instagram @canale5.mediaset.fp

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER ERA DIVINA DA GIOVANE: LA RICORDATE PRIMA DI TRUSSARDI

Mai scelta fu più elegante e di classe. Vestita con un semplice tailleur nero, con camicia bianca e mocassino basso, Michelle Hunziker ha lanciato un chiaro messaggio, quello di una conduttrice che è ormai una veterana della tv e può permettersi di vestirsi come le pare, senza doversi presentare per forza in abito lungo come la consuetudine vuole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI DI NUOVO INSIEME: ECCO COME HANNO FATTO SOGNARE I FAN

Raggiante come non mai, Michelle ha fatto centro anche questa volta. Preferendo la semplicità ai lustrini, la comodità ai tacchi alti, ha conquistato ancora una volta il pubblico femminile. L’outfit sfoggiato, oltre che comodo come lei ha più volte ripetuto, è stato un grande successo.

Impostazioni privacy