Oscar+ed+Estelle+di+Svezia%2C+i+fratelli+diversi+minaccino+George+e+Charlotte
ciaostyleit
/2022/03/29/oscar-ed-estelle-di-svezia/amp/
Abbigliamento

Oscar ed Estelle di Svezia, i fratelli diversi minaccino George e Charlotte

Oscar ed Estelle, i principi di Svezia, sono tra i principali “rivali” di George e Charlotte nella lotta per il titolo di royal influencer settore baby. Il loro stile gli da una marcia in più.

Sei anni lui, dieci anni lei. Oscar ed Estelle di Svezia, figli della principessa ereditaria Vittoria e del principe Daniele, duca di Västergötland, sono a pieno titolo tra i principali contendenti al titolo di royal influencer, categoria baby.

Foto da Instagram @
kungahuset

Se solitamente si pensa che George e Charlotta d’Inghilterra (prossimamente anche il piccolo Louis, al momento appena tre anni) siano i degni figli di mamma Kate e dunque naturalmente destinati a dettare legge in fatto di tendenze moda baby, evidentemente non si è tenuto adeguatamente conto di alcuni degni rivali.

Vi abbiamo già parlato di Stefano Casiraghi, secondo molti destinato a spodestare baby George (potete cliccare qui per approfondire la questione), ma forse non abbiamo ancora tenuto nella dovuta considerazione la famiglia reale di Svezia.

Senza dubbio mediatamente meno esposti dei loro equivalenti inglesi, Oscar ed Estelle non mancano di riscuotere il loro successo ad ogni apparizione pubblica, che sia un evento o una semplicissima foto social. Proprio come Kate Middleton, anche Vittoria di Svezia ama infatti dilettarsi con qualche fotografia ed è proprio grazie a lei che possiamo tirare un po’ le somme circa il potenziale da influencer dei piccoli di casa.

Oscar ed Estelle di Svezia, stile diverso ma sempre vincente

Dallo chic al casual, i piccoli della casa reale di Svezia offrono approcci di stile essenzialmente variegati ma, lo ammettiamo, tutti dotati di un certo fascino.

Foto da Instagram @
kungahuset

Le foto che vi proponiamo oggi sono quelle con cui sul profilo Instagram della Royal Family svedese si sono festeggiati i compleanni dei due pargoli.

Inn della qua sopra vediamo Oscar che festeggia i suoi sei anni, in quella qua sotto Estelle che ne festeggia 10. La differenza è palpabile.

Il piccolo principe è immerso nella neve, con giacca pesante e cappellino in lana, un approccio decisamente più casual, sportivo ma, soprattutto, giocoso, di chi vuole ancora fare qualche bricconata.

Foto da Instagram @
kungahuset

Decisamente una piccola donna invece Estelle, con il suo completo total white. Un tailleur in miniatura che rende la ragazzina una vera piccola esponente della royal family, perfetta per rappresentare il trono nl giorno del suo decimo compleanno.

Altri scatti poi riprendono i bambini anche in occasioni meno formali, magai in jeans e maglietta, un chiaro sintomo di come l’etichetta inglese e quella svedese siano decisamente diverse etra loro.

Ch vince llora la gara di stile: George e Charlotte o Oscar e Estelle? A voi la scelta.

Francesca Testa

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

5 giorni ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

4 settimane ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

1 mese ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

1 mese ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

1 mese ago