Nilufar Addati, schizzofrenia fashion: vestito da svendita, stivali da ereditiera

L’influencer Nilufar Addati non bada a spese: il suo nuovo outfit costa un occhio della testa, soprattutto dai polpacci in giù!

I look delle influencer sono sempre molto apprezzati e ricercati sul web, ma si sa, molte volte bisogna fare i conti con dei prezzi esagerati per ricrearli nel complesso. La protagonista di oggi meravigliosa Nilufar Addati. Le sue mise, sempre puntuali e cool, sono una garanzia e, talvolta, può risultare complesso ricrearle da zero… scopriamo di più sul suo ultimo outfit.

nilufar copia il look
Foto da Canva e Instagram @nilufaraddati

Per chi non la conoscesse, la Addati è una giovane influecer di origini persiane, che è diventata nota al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

La ragazza era scesa in studio per corteggiare il tronista partenopeo Mattia Marciano, tuttavia, la sua scelta ricadde su un’altra ragazza. Nilufar aveva, però, conquistato tutti con la sua estrema simpatia e folgorante bellezza, motivo per cui Maria scelse subito di regalarle il tanto ambito trono.

La ragazza scelse Giordano Mazzocchi e, insieme, parteciparono a Temptation Island, da cui uscirono insieme più forti di prima. Tutt’oggi non sono più una coppia e la Addati, da allora non ha mai dato notizia di un nuovo amore, ma si consola con la carriera. Infatti, ha collezionato diverse esperienze come presentatrice e modella.

Nilufar Addati, ecco quanto costa il suo look

Torniamo subito a noi! Come già anticipato, l’ex tronista continua a lavorare come influencer e i suoi look sono spesso oggetto del desiderio di tante donne. Ti presentiamo l’ultima sua mise, mostrata dalla ragazza in uno scatto social, rivelandoti brand e costi dei singoli prodotti.

nilufar abito zara
Foto da Instagram @nilufaraddati e @closet_italy

Se già ti sei innamorata del look della ragazza e non vedi già l’ora di riproporlo per te, siamo lieti di darti una notizia interessante. L’abito dell’influencer non è così difficile da reperire ed acquistare: puoi trovarlo dalla catena Zara (per alcuni consigli sui vestiti del momento del brand, clicca qui), ad un pezzo super conveniente di 39,95€.

Parliamo di un minidress scamiciato verde pastello con la particolarità del drappeggio sulla parte anteriore. Una scelta non solo super a portata, ma anche semplice e quotidiana, perfetta anche solo per una passeggiata in città.

nilufar stivali jimmy choo
Foto da Instagram @nilufaraddati e @closet_italy

E se per l’abito abbiamo potuto darti una buona notizia, sulle scarpe indossate dall’influencer non possiamo essere altrettanto confortanti. Si tratta di un paio di stivali al ginocchio, modello pointy (se non ricordi cosa vuol dire, clicca qui) con un vertiginoso tacco sottile.

La particolarità della calzatura risiede nella texture, grigia a quadri, super chic e di classe. Ma veniamo a noi: il marchio di queste meravigliose calzature è Jimmy Choo che, già di nome, lascia ben poco all’immaginazione.

Il prezzo, infatti, si aggira sui 490,000€, dunque non proprio a portata: quindi, se vuoi copiare il look della Addati, dovrai essere pronta a farti un gran bel regalo!

Impostazioni privacy