Tracolla, zaino o bag, quale borsa scegli? Dimmelo e scopri chi sei

Quale borsa preferisci indossare nei tuoi look: tracolla, bag o zaino? Sai che la risposta dice molto sul tipo di persona che sei? Rispondi al test e scoprilo subito

Normal bag, zaino o borsa a tracolla? Quale preferisci indossare nei tuoi look di ogni giorno? La tua preferenza svelerà moto sul tuo carattere, aspetti che magari fino a oggi ignoravi. Rispondi al nostro test.

tracolla, bag o zaino
Foto da Canva e da sito Zalando

Ognuno di quest’accessorio ha una sua specificità, proprio per questo la tua preferenza rivelerà molto sul tuo carattere e ti dirà chi sei. Ora, indipendentemente dal modello specifico, la domanda verte sul tipo di borsa che si preferisce utilizzare.

Quale borsa preferisci per i tuoi look? Rispondi al fashion test e scopri che tipa sei

Quindi, bag normale, borsa a tracolla o zaino? Qual è l’accessorio che utilizzi nel tuo look di ogni giorno? Rispondi e scopri qualcosa su di te.

fashion test quale borsa preferisci
Foto da Canva e da sito Zalando

A. Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che utilizzi maggiormente lo zaino. Per te è come se fosse una vera e propria seconda pelle, proprio non riesci a farne a meno. Lo abbini su tutto, non ti importa se sia un accessorio più casual, lo indossi anche su un cappotto perché non riusciresti a immaginarti borsa diversa. Magari ne hai anche più tipi.
Ci sono tantissimi modelli di zaini da donna, basta vedere su Zalando quelli più trendy per capire che si apre davvero un mondo rispetto a quest’accessorio. Sei una donna molto pratica e sprint, veloce e non ami perdere tempo. Preferisci la comodità a ogni altra cosa, ma sei anche una persona originale che non teme il giudizio degli altri.

B. Se hai risposto con la lettera B. vuol dire che tra tutti i tipi preferisci una normale shopping bag, ampia in cui mettere tutto quello che vuoi portare con te nelle giornate fuori casa. Ti piace portarla a spalla o anche a braccio, ami sfoggiare un look da vamp. Sei una donna appariscente, non ami le restrizioni e per questo scegli una borsa ampia che possa contenere tutto. Sei una persona tradizionalista che non vuole mai sentirsi dire cosa è meglio per se.

borsa tracolla armani donna
Foto da sito Zalando

C. Infine se hai risposto con la lettera C. vuol dire che tra zaino e bag preferisci decisamente la borsa a tracolla. Una via di mezzo tra la comodità dello zaino e l’eleganza della bag. Sei un mix di originalità e tradizione. Non vuoi rinunciare a essere fashion e a caratterizzare i tuoi look, sei però molto pratica e sai che per strada una tracolla è decisamente più smart di una bag.

Impostazioni privacy