Questa primavera in testa avrai un solo colore: si chiama Expensive Brunette

Ti presentiamo il castano più bello ed elegante di tutta la primavera: conquista ogni età e potrai ‘indossarlo’ con estrema disinvoltura!

Il mondo della moda possiamo dirlo, al momento è nettamente diviso in due: troviamo da una parte delle passerelle impreziosite di eleganza, savoir-faire futuristici, nuove concezioni di sensualità che alternano aderenze e stili oversize, comprendendo persino scarpe e borse, con forme e sottigliezze decisamente interessanti.

castano primavera
Credits_canva

Troviamo poi i trend moda capelli, che mai come quest’anno vogliono dominare la scena a tutti i costi, riuscendoci in un modo incredibile. Ne avevamo avuto conferma tramite il blonde di Sarah Jessica Parker, che come potrete vedere qui è la tendenza assoluta di tutte le chiome chiare, così come il grigio, tornato fortemente di tendenza.

Eppure, le brunette non riusciranno a resistere al fascino di questo nuovo castano, in pieno stile primavera e che concederà immense soddisfazioni. Perfetto per chi dal bianco vuole tornare al colore, ideale per chi vuole scurire notevolmente la chioma o chi vuole addirittura dimenticarsi del biondo. Pronte a scoprirlo insieme?

Moda capelli: tendenza castano in primavera. Non potrai essere più bella di così!

Ve lo garantiamo, a guardarlo questo castano incanta e illumina, quasi come se fosse un biondo, pur non avendo neppure per un secondo le pennellate dorate di cui ci eravamo abituati qualche anno fa. Fu in realtà Belen Rodriguez a lanciare la moda dello shatush castano virante al biondo, difatti tantissime ragazze, comprese donne over 40, chiesero al proprio saloon di fiducia proprio questa sfumatura. Oltre al silver, tornato di moda proprio quest’anno e come potrete approfondire qui, stavolta abbiamo un castano che ha letteralmente conquistato l’intero settore.

trend capelli 2022
Credit_Instagram@chrisweberhair

Stiamo parlando dell’Expensive brunette, una nuance nuova e preziosa, profonda e come la definiva Cameron Diaz nel suo spot per L’Oreal, glossy. Le chiome appariranno quindi circondate da pennellate lussuose, povere di sfumature se non qualche leggerissimo colpo di luce su alcune punte per creare tridimensionalità. Dal cioccolato al mogano, al castano nocciola sino al freddo ghiacciato, l’Expensive Brunette ha letteralmente lasciato esterrefatte milioni di donne. Perché?

colore castano 2022
Credit_Instagram@hair.by_em

Per la sua meravigliosa versatilità e adattabilità. Come avevamo visto ‘nelle puntate precedenti’, i Bob in generale saranno i tagli di tutta la primavera/estate 2022 e proprio questo castano si sposerà perfettamente con caschetti netti fermi sulle orecchie, in stile twiggy oppure scalati a fantasia, con base rasata dietro e profondi ciuffi sulla fronte.

Tuttavia, l’Expensive Brunette non sarà esclusivamente realizzato in modo netto, senza sfumature, pur essendo questa la sua caratteristica. Troveremo sulle lunghezze anche alcune nuance del nocciola e del miele, riscaldato da ciocche universali scurissime ed altre morbide, quasi nascoste e che si intravedono solo tramite le carezze della brezza primaverile o marina. Una sorta di escamotage per non ricorrere al colore in estate che, come sappiamo, tramite il Sole tende a schiarire.

tinta castano
Credit_Instagram@autumn.stylist

Pertanto questo nuovo castano soddisferà tutte: le più eccentriche, le più classiche dalle ciocche a raperonzolo arrivando ai tagli medio/lunghi che necessitano di alcune novità. L’Expensive Brunette è per donne audaci, preziose e che mirano ad un obiettivo specifico: esaltare nel modo più assoluto la propria mediterraneità. 

Impostazioni privacy