Chiara Ferragni perfetta anche in ospedale ma fuori poi scivola clamorosamente

Fedez sarebbe pronto a lasciare l’ospedale, questo è quanto si evince dalle pubblicazioni e commenti del rapper mentre parla con i figli. Al suo fianco c’è sempre Chiara Ferragni che praticamente non l’ha mai lasciato, la scelta dell’influecer però non è piaciuta a tutti 

Chiara Ferragni è stata senza dubbio ‘la roccia’ di Fedez in questi giorni difficili. E’ stato lo stesso rapper a farle questa dedica in uno dei suoi post su Instagram, eppure non possiamo fare a meno di notare alcuni errori della top influencer.

chiara ferragni look uscita ospedale fedez
Foto da Instagram @chiaraferragni

Il modo di affrontare il dolore di Chiara Ferragni ha ricevuto gli applausi dei suoi followers. Ma se si dovesse andare a cercare ‘il pelo nell’uovo’, non possiamo fare a meno di dire che alcuni errori nei look dell’influencer non sarebbero mancati. Del resto è impossibile essere sempre impeccabili, soprattutto in situazioni del genere.

Fedez esce dall’ospedale e Chiara Ferragni fa una gaffe nel look, non ce lo aspettavamo proprio

Siamo abituati a vedere Chiara Ferragni con ogni genere di look, sebbene abbia un suo preciso stile, l’influencer passa dal massimo dell’eleganza agli outfiti sportivi in men che non si dica. Vediamo quali sono gli errori commessi nei look.

chiara ferragni tuta ginnastica nera
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ecco Chiara Ferragni in uno di quei momenti che in questi giorni ha dedicato ai figli. L’influencer ha portato Vittoria e Leone al parco e ha scelto una comoda tuta per la gita all’aperto. Un completo nero con tanto di cappellino Chanel, sarebbe impeccabile se non fosse che il modello di pantalone non le dona assolutamente.

chiara ferragni jeans ghiaccio
Foto da Instagram @chiaraferragni

Qui Chiara Ferragni si è mostrata con un pantalone ghiaccio e caridgan e top di lana, quest’ultimo lascia la pancia da fuori. Ed ecco che un outfit che presumibilmente doveva essere semplice, si trasforma in qualcosa di eccessivo e non in linea soprattutto con le temperature. Non sempre si deve mostrare la pancia.

chiara ferragni completo verde acqua
Foto da Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni qui ha scelto un completo gonna e giacchetta verde smeraldo, la linea sarebbe anche elegante se non fosse per la pancia troppo da fuori. Eppure la gonna è di un modello originale e non troppo corta. La pecca, dunque, è scoprire sempre gli addominali, in ogni occasione. Ma qui l’influencer ha fatto un altro errore imperdonabile: lo smalto rosa, non c’entra assolutamente niente.

chiara ferragni gonna con stringhe
Foto da Instagram @chiaraferragni

Qui sembrerebbe che l’influencer abbia dimenticato qualcosa a casa. Eccola con una mini gonna nera di vernice non solo cortissima, ma praticamente legata con delle stringhe laterali, che lasciano intravedere quasi l’intero sedere. Va bene svestirsi un po’ per una serata con amici, ma quando è troppo è troppo.

chiara ferragni scalda cuore fucsia
Foto da Instagram @chiaraferragni

Infine ecco Chiara Ferragni che esce di seno. L’influencer qui indossa un mini scaldacuore senza reggiseno che praticamente lascia scoperto gran parte del decolleté. Peccato che si vede davvero troppo. La stessa scelta con un toppino mini sarebbe stata più elegante.

Impostazioni privacy