Chiara Ferragni affronta il dolore in rosa: prendiamo esempio e copiamola

Chiara Ferragni si fa vedere al parco con i bambini dopo l’operazione di Fedez. La sua tuta rosa è il simbolo della sua forza e noi la adoriamo e vogliamo copiarla subito!

Chiara Ferragni sta dimostrando di essere una grande donna, una moglie e una mamma forte oltre che un’imprenditrice di successo. Non possiamo non ispirarci a lei in tutto e per tutto.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è sempre una fonte d’ispirazione, sia nella vita che nella moda. L’imprenditrice digitale sa il fatto suo e ancora una volta ha trovato un modo per affrontare un periodo drammatico della sua vita.

L’infleucer più famosa d’Italia ha ricordato in questi giorni il look meraviglioso indossato per gli Oscar 2019, in compagnia del marito Fedez. Proprio in questa occasione ha espresso tutto il proprio amore nei confronti del marito, reduce da un intervento al tumore al pancreas.

Chiara Ferragni e la tuta rosa con cui risolve tutto: copiamola in versione low cost!

La Ferragni sta completamente trascorrendo i suoi giorni tra l’ospedale San Raffaele, svolgendo il ruolo di moglie, e casa e parco, insieme ai figli. Per non far pesare ai due bambini questa situazione, Chiara ha scelto di passare il suo tempo libero con loro e l’ha fatto vestendosi comoda: con una tuta rosa che è già diventata un must have della primavera 2022.

Chiara Ferragni
Foto Isntagram

Un look da casa che l’influencer sceglie di indossare a d’altare per questo suo tram tram parco-ospedale. L’influencer ha scelto una tuta Bsr degli orsetti del cuore. Il costo esatto non siamo riuscite a comprenderlo, ma non sarebbe superiore ai 100 euro. 

Ben lontano dunque dai prezzi delle tute indossate fino ad ora dall’imprenditrice digitale, che ha scelto tute del suo stesso brand dal costo superiore ai 200 euro e di altri marchi di lusso non meno costosi del suo.

Un’idea davvero simpatica da poter copiare all’istante, soprattutto considerando che il rosa non solo è il colore che le donne preferiscono, ma anche quello che sarà di punta questa primavera e la prossima estate 2022. Vediamo come possiamo replicare questa meravigliosa tutta “cozy” spendendo poco.

Chiara Ferragni
Foto H e M

E chi meglio di H e M poteva dare una proposta che fosse bella ed economica al tempo stesso? Dobbiamo dirlo che con questo outfit il brand ha fatto centro, nonché breccia nei nostri cuori. Si tratta di una tuta composta da felpa e pantalone di felpa. I due pezzi separati costano 19,00 euro. Il totale della tuta rosa proposta dal brand low cost è dunque 38 euro. 

Una cifra davvero irrisoria per avvicinarsi a Chiara Ferragni e indossare, come lei, un capo comodo e glamour. Oltre al suo stile speriamo di copiare anche la sua tenacia e forza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy