Cover cellulare, dimmi il colore della tua e scoprirai qualcosa di te

Cover cellulare, sai che il colore della tua può rivelare molto della propria personalità? Non ti resta che provare il nostro fashion test.

Magari non ci avete pensato. Magari è stata semplicemente una scelta impulsiva. Ma anche se così fosse, il colore della vostra cover può rivelare molto della propria personalità.

fashion test cover cellulare
Foto da Canva

Infatti, anche le scelte che facciamo inconsciamente, sotto sotto, riflettono la nostra personalità, in un modo o nell’altro. Questo vale per il nostro guardaroba, per i nostri accessori e sì, anche per la nostra cover.

Strano ma vero. Un oggetto così piccolo riesce a rivelare cose della nostra personalità, che magari nemmeno noi sappiamo o ci siamo resi conto. Non ci credete? Non vi resta che provare il nostro fashion test. Basta individuare il colore della vostra cover e scoprirete alcuni lati interessanti della vostra personalità.

Cover cellulare, dimmi il suo colore e ti dirò chi sei

Pronte per tentare il nostro fashion test? Scopriamo insieme di che pasta siete fatte.

fashion test colori
Foto da Canva

A  – BIANCA/CREMA

Il bianco o il crema, così come il beige e tutte le tonalità neutre sono le più comuni per i vostri accessori. Questo include ovviamente anche la cover del vostro cellulare. Se avete scelto questa categoria significa che avete molta autostima, siete sicure di voi.

Questo non farà altro che distinguervi da tutti gli altri e attirare l’attenzione, ma a voi questo non dispiace assolutamente. Anzi, vi fa solo piacere.

B – CELESTE/BLU

Non c’è nulla da fare. Quando si pensa al celeste e al blu, ci viene subito in mente l’armonia, la tranquillità. Si tratta di una tonalità che viene scelta in particolar modo dagli adulti perché è sinonimo di equilibrio.

Infatti, se avete scelto il celeste o il blu, siete probabilmente delle persone calme, equilibrate, che riescono ad infondere il proprio stato d’animo a chi gli sta intorno. Però, se usato sotto le lenzuola, è simbolo di distanza e se sfoggiato troppo spesso, allora potreste essere afflitte da malinconia.

C – ROSSA/ARANCIONE

Si sa, è il colore dell’amore e più precisamente della passione. Significa quindi che avete una personalità molto calda. Siete delle donne a cui piace amare ed esprimere tutte voi stesse alla vostra dolce metà. Siete certamente mosse dall’entusiasmo e dalla voglia di vivere. E’ più forte di voi. Non riuscite a non investire anima e corpo nei vostri affetti, sia familiari che amorosi.

colori cover cellulare
Foto da Canva

D – NERA

Come ben sapete, il nero è sinonimo di eleganza. Non solo è il colore più scelto e sfoggiato dalle donne, ma anche dagli uomini.

Molto probabilmente se avete optato per questa tonalità, siete delle persone discrete, profonde e a volte, perfino misteriose. Non solo, il nero sta bene con tutto ed è perfetto in qualsiasi stagione. Quindi riuscite sempre ad andare sul sicuro.

Inoltre, il nero vi permette di nascondere la vostra personalità, soprattutto quando non volete attirare l’attenzione verso di voi. E’ un colore anche molto versatile: si abbina facilmente con qualsiasi genere di tonalità.

Impostazioni privacy