Isabella Ferrari trasforma il suo look in vista del compleanno

Isabella Ferrari, alla soglia dei 58 anni l’attrice italiana ha deciso di stravolgere il suo look. Cosa ne pensate?

Oggi, 31 marzo, Isabella Ferrari compie la bellezza di 58 anni. Ma è stato soprattutto il suo cambio di look ad attirare la nostra attenzione.

Isabella Ferrari copertina
Foto da @isabellaferrarireal

Non c’è ombra di dubbio che Isabella sia una delle attrici più belle e più celebri del panorama italiano. Nata a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza, a soli dieci anni si trasferisce, insieme alla sua famiglia, a Piacenza. La sua esperienza nel mondo dello spettacolo arriva molto presto. A 15 anni decide di partecipare a Miss Teenager, concorso che poi vince. Questa esperienza la porta ad ottenere un contratto discografico, grazie al quale registrerà il suo primo 45 giri.

Ma ben presto Isabella si allontana dall’ambito musicale per approdare sul piccolo schermo. Inizia con il programma Sotto le stelle, condotto da Gianni Boncompagni. Proprio qui viene notata da Carlo Vanzina, che la vuole subito in uno dei suoi film. Infatti, di lì a poco, per la precisione nel 1983, reciterà in Sapore di mare.

Da qui la sua carriera decollerà definitivamente. Dopo aver prestato il suo volto alla protagonista Selvaggia, l’attrice, appena compiuti 18 anni, si trasferisce a Roma, dove tutt’ora risiede. Tra i suoi capolavori, ricordiamo Sapore di mare 2, Il ras del quartiere, Domani mi sposo e Appuntamento a Liverpool. Il culmine della carriera di Isabella arriva nel 1995 quando, grazie al film Romanzo di un giovane povero, vince la Coppa Volpi durante la Mostra del Cinema di Venezia come miglior attrice protagonista.

Questi anni sono stati ricchi di esperienza televisive e cinematografiche. La sua fama sicuramente la precede così come il suo look, con il quale riesce sempre a contraddistinguersi, grazie alla sua eleganza e alla sua classe. Ultimamente però, ha deciso di dare un taglio un netto al suo look, letteralmente. Infatti, alla soglia dei 58 anni, ha deciso di sfoggiare una capigliatura leggermente diversa da quella a cui siamo abituati.

Isabella Ferrari, tanti auguri!

Il suo compleanno è anche un’occasione per festeggiare il suo stile, sempre all’altezza di un’attrice del suo calibro. Vediamolo insieme.

Isabella Ferrari con caschetto biondo
Foto da @isabellaferrarireal

La nostra Isabella è pronta per la primavera. Infatti, per la nuova stagione ha deciso di sfoggiare un nuovo caschetto ondulato, che riflette la sua eleganza e tutta la sua classe. Un bob che riesce veramente a ringiovanirla. Insomma la sta proprio d’incanto. Per di più, l’attrice ha deciso di abbinarlo con un bel completo in velluto.

Isabella Ferrari a New York
Foto da @isabellaferrarireal

Anche per le strade di New York, la Ferrari riesce a sfoggiare uno stile invidiabile. L’abito color crema la rappresenta appieno e va in perfetto contrasto con tutto ciò che la circonda. Un completo che riesce a risaltare la sua classe ma allo stesso tempo, la sua voglia di espressione. Inoltre, per dare un tocco di colore all’intero look, Isabella ha optato per una mini bag dorata, a dir poco incantevole.

Isabella Ferrari animalier
Foto da @isabellaferrarireal

Anche in stile animalier, la ex Miss Teenager fa la sua bella figura. Per l’occasione ha deciso di indossare un’affascinante camicetta leopardata, abbinata ad un’elegante gonna nera. Un look da vera fuoriclasse.

Isabella Ferrari in Dolce & Gabbana
Foto da @isabellaferrarireal

Per il red carpet, questo look firmato Dolce & Gabbana, è azzeccatissimo. In compagnia di suo marito, il regista e sceneggiatore Renato De Maria, sposato nel 2002, la nostra Isabella mostra tutta la sua classe, con un abito bordeaux che le avvolge perfettamente la splendida silhouette.

Isabella Ferrari in bianco
Foto da @isabellaferrarireal

Concludiamo in bellezza con un magnifico total white. Questo look, rappresenta l’essenza della stessa attrice, misteriosa e allo stesso tempo audace e sicura di sé: la perfetta combinazione che l’ha resa l’attrice che noi oggi tutti conosciamo.

Impostazioni privacy