Scegli la tua mini bag e ti dirò chi sei: divertiti con il nostro fashion quiz

Le micro bag, o mini bag, sono ormai un must have che sta superando collezioni e stagioni rimanendo fra gli accessori preferiti. E tu, quale scegli fra queste? Fai il nostro fashion quiz e scopri cosa rivela di te la tua scelta

Scomode, sì, ma irresistibili, le micro bag, o mini bag, si sono letteralmente imposte sul mercato della moda e, dal loro arrivo sulle passerelle, non hanno smesso di accattivare tutte con la loro bellezza.

fashion-test-scegli-la-tua-mini-bag
Da Canva

Di certo si può mettere poco al loro interno, ma l’effetto finale è indubbiamente chiccosissimo e super fashion.

Abbiamo raccolto cinque tipologie differenti fra di loro, per darti un ventaglio di opzioni più vasto possibile.

Scegli quella che fa più per te e scopri cosa rivela di te e della tua personalità l’opzione da te preferita!

Scegli la tua mini bag e scopri cosa dice di te

Per scoprire quello che rivela di te la scelta della mini bag che ti piace di più, basterà seguire queste semplicissime indicazioni.

Scegli, appunto, fra le opzioni che vedi nella foto sottostante e leggi la descrizione a essa corrispondente:

fashion-quiz-test-mini-bag
Da Canva

1. La Jacquemus colorata: la mini bag per eccellenza è indubbiamente questa. E’ una borsa che non può che essere notata, esattamente come te. Ti piace essere al centro dell’attenzione ma senza darlo a vedere, ed ogni dettaglio è per te sacrosanto. Sembri brusca e distante nei modi, a volte ti piace mostrarti molto algida ma, in fondo, tu come chi ti ama sapete benissimo che sotto sotto è esattamente l’opposto.

2. La mini di Dior: classico e senza tempo, con questo modello di mini Dior ha saputo però reinventarsi. Un modello che parla di romanticismo, come te, che non potresti mai rinunciare al tuo appeal femminile e, a tratti, da principessa moderna.

E proprio Dior, quest’anno, ha dato il massimo di sé con questa nuova linea di borse, la Dior Vibe. Scopriamo insieme questi gioiellini:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LA LINEA DI BORSE DIOR VIBE, UN ACCESSORIO EXTRA LUSSO CHE HA CONQUISTATO TUTTE NOI

3. La porta cipria Chanel: amate la moda “vecchio stile”, anche se voi siete all’avanguardia. Attaccatissime al vostro lavoro, siete una tipologia di donne che, indubbiamente, sanno bene quello che vogliono. La classe per voi è tutto, ma ogni tanto lasciatevi andare anche voi: non si può essere sempre perfette.

E a proposito di Chanel, conoscete bene le Two One Tone, le scarpe che ideò Cocò? Ecco per voi un articolo per scoprirle al meglio:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TWO ONE TONE, LE SCARPE CHE IDEÒ MADEOMOISELLE CHANEL: SCOPRIAMOLE BENE!

4. La mini di Versace: provocanti e sicure di voi, sapete bene quello che volete e amate dimostrarlo in maniera evidente. Amate essere corteggiate ed è per questo che quando uscite non amate essere discrete, anzi. Essere al centro dell’attenzione per voi è praticamente il vostro pane quotidiano.

Impostazioni privacy