Vittoria Lucia Ferragni, le scarpine nascondono una dolce dedica per papà Fedez

Papà Fedez è ancora in ospedale ma i pensieri di Chiara Ferragni e dei loro figli sono sempre con lui: la piccola Vittoria Lucia Ferragni gli ha anche inviato un messaggio nascosto ma molto dolce.

Da alcuni giorni Fedez si trova in ospedale. Il cantante ha subito un intervento in seguito alla diagnosi di un di un tumore al pancreas. Ovviamente non vede l’ora di tornare a casa, sopratutto per riabbracciare Leone e Vittoria, i suoi piccoli che lo attendono con eguale fervore.

amore Fedez e Vittoria
Foto da Instagram @fedez

Nelle pochissime stories condivise in questi giorni dl cantante su Instagram, si vedono biglietti e immagini delle videochiamate condivise proprio con i figli: l’affetto e la voglia di riabbracciarsi risultano a dir poco palpabili.

Spostandosi però sulle stories della moglie, Chiara Ferragni, possiamo notare anche un messaggio extra, una sorta di piccola dedica nascosta che Vittoria Lucia Ferragni ha voluto inviare al suo papà.

Quale era il contenuto e dove è stato nascosto questo messaggio? Stiamo per scoprirlo.

Messaggio per Fedez sulle scarpine di Vittoria Lucia Ferragni

Il video mostra la piccola Vittoria in macchina sul seggiolone, legata accuratamente con immancabile look griffato Chiara Ferragni e delle scarpe molto speciali. La piccola è del resto già la degna erede della sua mamma, una piccola influencer come vi avevamo spiegato nell’articolo che potete rileggere cliccando qui.

scarpe Vittoria Lucia Ferragni
Foto da Instagram @
lellovittoluciaferragnifan

Vittoria è la piccola di casa, la femminuccia legatissima, come da tradizione, al suo papà.

Alcuni giorni fa sulle sue scarpine, un paio di calzature fucsia ricoperte di strass e con lacci leopardati di Golden Goose, è scomparso un vero e proprio inno alla famiglia.

La scritta è ben visibile sulla parte laterale della suola delle scarpe, proprio sotto la tattica zip con le quali si possono chiudere agevolmente. Voi l’avevate notata?

Prima di rivederla insieme proviamo a osservare meglio queste scarpe, scoprendo il prezzo e anche qualche dettaglio che, forse potrebbe farcele risultare così affascinanti da decidere di fare un regalino alla nostra bambina.

messaggio scarpe Vittoria per Fedez
Foto da Instagram @chiaraferragni

Sul sito ufficiale del brand non c’è il modello indossato dalla piccola Vittoria, ma modelli simili (per bambine da 1 a 3 anni) costano dai 135 ai 220 euro.

Tutte le calzature possono esser personalizzate. Non si tratta dunque di un trattamento vip riservato a Fedez e alla Ferragni, che per le scarpine della sua piccola hanno scelto “Family golden”: al primo posto per i Ferragnez c’è sempre la famiglia e, in questi giorni, ancor di più.

Impostazioni privacy