Chiara Ferragni, Baby Vittoria festeggia il compleanno come una piccola influencer

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria ha finalmente festeggiato il suo ottavo mesiversario e lo ha fatto da vera e propria influencer. 

Tanti auguri alla piccola di casa! Sono passati già 8 mesi da quando baby Vittoria è arrivata tra le braccia di mamma Chiara e papà Federico (Fedez).

Chiara Ferragni e baby Vittoria
Foto da @chiaraferragni

E non si poteva festeggiare in modo migliore. Grazie ad Instagram, la nostra influencer più famosa ci ha accompagnato passo dopo passo in questa giornata speciale, all’insegna del pink e del glamour.

I suoi followers hanno sicuramente seguito la giovane mamma alle prese con l’ottavo mesiversario di baby Vittoria, nata, appunto il 23 marzo 2021. Fedez e Chiara sono già genitori di Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018.

Il compleanno è stato programmato nei minimi dettagli, dalla torta dedicata total pink, agli outfit, ovviamente! E Chiara non poteva che immortalare questi dolci momenti se non attraverso i suoi social.

Infatti, solo su Instagram, la fashion blogger per eccellenza, conta ben più di 25 milioni di followers! Perciò, i festeggiamenti non potevano che essere all’altezza di questo stratosferico numero.

Vediamo insieme come baby Vittoria comincia ad assomigliare sempre più alla mamma, sia in termini fisionomici che stilistici!

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI, TOP SUPER MINIMAL: POCHI CENTIMETRI DI STOFFA MA SAI QUANTO COSTANO?

Chiara Ferragni e baby Vittoria: un copia e incolla ben riuscito

Ecco come la famiglia social più famosa d’Italia ha celebrato il mesiversario della piccolina di casa.

Vittoria Lucia e Chiara Ferragni mesiversario
Foto da @chiaraferragni

Cosa dire di più della bellissima Vittoria, che, come potete ben notare, è identica a mamma Chiara e comincia perfino ad avere gli stessi gusti.

Chissà se un giorno la piccola seguirà le orme della mamma e diventerà anche lei una fashion blogger di fama internazionale?

Per il momento ci accontentiamo di vederla sorridente nel giorno del suo ottavo mesiversarsario.

Per chi segue i social della Ferragni in modo assiduo, si sarà già reso conto che l’influencer ci tiene particolarmente a festeggiare qualsiasi tipo di ricorrenza e i mesiversari non fanno eccezione.

Se Chiara è in grado di organizzare una festa di questo genere per l’ottavo mesiversario, figuriamoci cosa preparerà quando baby Vittoria compirà un anno di età? In ogni caso, non vediamo l’ora di scoprirlo.

LEGGI ANCHE: SAI RICONOSCERE IL CAPO DAL DETTAGLIO? DA ELODIE A CHIARA FERRAGNI, TUTTI LO AMANO

Famiglia Ferragni Lucia
Foto da @chiaraferragni

Per questa speciale occasione, tutta la famiglia ha posato per le foto di rito. Baby Vittoria ne ha approfittato per sfoggiare uno degli outfit appartenenti alla collezione della mamma.

Grazie al logo riconoscibilissimo del brand Ferragni, sappiamo che si tratta di uno dei tanti capolavori stilistici della fashion blogger cremonese.

In questo caso si parla di una tutina di ciniglia rosa eyestar, appartenente alla nuova collezione e può essere vostra alla modica cifra di 100 euro.

Con apertura a pagliaccetto e stampa Eyestar alternata sulle tasche applicate, il mini outfit è adatto per i bambini fino ai 2 anni di età.

La Ferragni non poteva assolutamente scegliere un vestitino migliore per la sua meravigliosa bimba.

Cosa dire di più, buon festeggiamento! Aspettiamo trepidanti il prossimo mesiversario e ovviamente il giorno in cui baby Vittoria spegnerà la sua prima candelina.

Impostazioni privacy