Ilary Blasi ci riprova ma fallisce: il look da oltre mille euro non convince

Ilary Blasi, anche questa volta il suo tentativo di splendere fallisce in pieno. Ma cosa le sta succedendo?

Ieri sera è andata in onda l’ennesima puntata de L’Isola dei Famosi e ancora una volta, i colpi di scena non si sono fatti attendere.

Ilary Blasi look
Foto da Instagram @ilaryblasi (Canva)

Il mese di marzo ha portato diverse scintille sull’isola. Gli scontri e le discussioni non si sono arrestate. Infatti, anche la puntata di ieri è iniziata subito con un’altra discussione, che ha coinvolto, guarda caso, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Non è infatti la prima volta che la coppia si ritrova la centro di polemiche, rendendoli protagonisti di queste ultime settimane. Però, dopo ben tre nomination, i due si sono nuovamente salvati, mandando a casa, o in questo caso, sulla Playa Sgamada, la coppia formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Ieri sera, al gruppo si sono aggiunti altri due naufraghi, Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo. Guendalina, come ben ricordate, non è nuova ai reality. Infatti, ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello. Conoscendo già il suo carattere frizzantino, chissà che effetto farà agli altri naufraghi e quali novità porterà sull’isola.

Una cosa è certa. Una delle protagoniste di ieri sera è stata sicuramente la conduttrice del reality, la nostra bellissima Ilary Blasi, che per l’occasione però, ha sfoggiato un look che non ha convinto fino in fondo. Vediamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, un flop in prima serata

Ieri sera, 31 marzo, è andata in onda la quarta puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi e le sorprese non si sono fatte attendere.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Ormai, come avete ben notato, la nuova edizione ha portato una ventata di aria fresca, soprattutto per quanto riguarda il cast, suddiviso nella categoria dei single e in quella delle coppie. Tutti, per questa edizione, vivono rispettivamente sulla Playa Sgamada e sulla Playa Accoppiada.

Tra i concorrenti del primo gruppo troviamo Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo, Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo e Roger Balduino e Cicciolina. La categoria dei single è invece formata da: Marco Melandri, Floriana Secondi, Jovana Djordjevic e Antonio Zequila, che però ieri sera se nè dovuto tornare a casa perché ha perso la nomination contro Floriana. Ieri sera si sono aggiunti al gruppo anche Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, l’ultima coppia eliminata.

Ilary Blasi in nero
Foto da mediasetplay.mediaset.it e @ilary_blasi_fanpage

In questi anni, Ilary ci ha presentato dei look eccezionali, sofisticati e sensuali. Ma non sempre la showgirl romana ha colpito nel segno. Infatti, per la quarta puntata Ilary si è presentata negli studi di Mediaset con un total black. Nulla in contrario con il colore, che come ben sappiamo, è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Ma il look sfoggiato dalla Blasi è fin troppo blando.

Si tratta per la precisione di un classico abito lungo, con un profondo spacco laterale e una vertiginosa scollatura, che donano alla Blasi un tocco sensuale. Il vestito è alice + olivia by StaceyBendet, per la precisione il modello Dakota Dress. Quanto costa? €466,00

Però, il look, per una presentatrice come lei, risulta fin troppo semplice. A donare un tocco di colore all’intero look, Ilary ha pensato bene di scegliere un paio di bellissime décolleté rosa shocking firmate Le Silla, che si abbinano perfettamente ai vistosi bracciali della stessa tonalità, indossati dalla showgirl durante la puntata di ieri sera. Il modello si chiama Asymmetric Platform Sandals e viene venduto a €598,00.

Oltre mille euro totali dunque per questo look da prima serata ma a noi non ha convinto. Voi che ne dite?

Impostazioni privacy