Isola dei famosi, Delia Duran divina: potrai esserlo anche tu con soli 20 euro

Delia Duran ha assunto le sembianze di un angelo all’Isola dei famosi: quel dettaglio incredibile di stile lo hanno notato tutti e ci ha fatto innamorare!

Non è passato neppure un mese dalla finale del Grande Fratello che in pole position la ritroviamo come una Dea, nel salottino isolano della nostra Ilary Blasi: Delia Duran è di una bellezza sconvolgente, può piacere come non piacere, ma nessuno potrà mai criticarle lo stile. Freschissimo, audace, sexy anche se non eccede mai nella volgarità e ne abbiamo avuto prova nei serali del GF.

delia duran isola famosi
Credits_canva

Durante l’ultima puntata in diretta de L’isola dei famosi ha infatti sfoggiato tutto il suo fascino con una mise che la faceva sembrava una fusione perfetta tra un angelo ed un sirena. In perfetta linea con il tema della Palapas, ci ha proposto infatti fino ad oggi look estremamente delicati e romantici, ma stavolta si è superata.

I fan hanno notato alcuni dettagli di stile davvero sfiziosi e il web si è impegnato a ricercarli con profonda devozione. Di quali stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Isola dei famosi: Delia Duran seduce e incanta con il suo look e i dettagli sono decisamente preziosi

Come si vuol dire: una pantera rimane una pantera. Delia Duran ci ha deliziato con look estremamente sfiziosi durante il GF e adesso a L’isola dei famosi, in qualità di opinionista, non smette di farci sognare, anzi, ci incanta!

isola dei famosi 2022
Credits_Instagram@mironce_official

Per l’ultima puntata ha difatti puntato tutto sui dettagli, scegliendo degli orecchini Figurarum Turchesi e un abito Mironcè davvero prezioso: mini dress drappeggiato sulla cucitura centrale con scollo a V profondo, seno morbido e colletto staccato dal corpetto. L’abito appartiene alla nuova collezione del brand ed il prezzo sullo store online non è ancora disponibile. Ma se volessimo replicarle il look a meno di 20 euro?(se non ricordi i look di Delia al GF, rinfrescati qui la memoria)

collezione accessori zara
Credits_zara.com

Da che mondo è mondo, Zara non delude e anche stavolta ci propone una rivisitazione incredibile del look di Delia, con accessori annessi. Partiamo proprio dagli orecchini, che ben si sposano con il look a 3 della Duran, in una chiave meno vibrante, ma ugualmente preziosa. Troviamo un set 3 cerchi pendenti di diverse dimensioni con perline incastrate tra gli anelli ed un sottilissimo cerchio blu intenso davvero impattante. Possono essere vostri a soli 12,50 euro.

moda primavera 2022
Credits_zara.com

Continuiamo poi con il mini dress, che riprende perfettamente il design arricciato di Delia: quello della showgirl è satinato, mentre questo presenta un tessuto elasticizzato con collo alto e rotondo, smanicato, ma con drappeggi finissimi sulla cucitura centrale che si dilunga sino a bordo gonna. Elegante, pratico, comodo e avvolgente, perfetto per le prime serate estive o le ultime primaverili se abbinato ad un bolerino. Potrà essere vostro con soli 19,95 euro! 

Impostazioni privacy