5 capi a partire da 14 euro: i look per Pasqua a cui non riuscirete a resistere

La Pasqua si avvicina ed è il momento di scegliere cosa indossare per le prossime feste per sfoggiare un look che sia di tendenza e perfettamente in linea con la stagione. Abbiamo selezionato 5 capi a partire da 14 euro che vi faranno sicuramente perdere la testa

Da sempre la Pasqua è la festa che apre un po’ le danze della Primavera – sia che sia alta che bassa – i look si ispirano molto alla tendenza di questa stagione, per cui avremo tantissimi fiori e colori per rendere gli outfit allegri e vivaci.

migliori look per pasqua
Foto da Canva e da sito Shein

Ci sono moltissimi capi che si possono indossare a Pasqua, basti pensare all’offerta di vestiti lunghi colorati di Zara che è un vero incanto per i nostri occhi. Abbiamo selezionato per voi semplici capi con un budget decisamente ridotto così che siano alla portata di tutti. Praticamente ‘levarsi qualche sfizio’ non è mai stato così facile.

Scegli il tuo look di Pasqua, 5 capi da acquistare a partire da 14 euro per un outfit di tendenza

Dunque non ti resta che scegliere ciò che più preferisci e iniziare a pensare al tuo look per Pasqua, mancano solo pochi giorni e questo è il momento di fare acquisti.

camicia a fiori rossa sfondo beige
Foto da sito Shein

Come abbiamo detto la Pasqua è un po’ la festa della primavera, motivo per cui il leit motiv degli abiti che abbiamo scelto sono i fiori. Fiori grossi, piccoli, dei più differenti colori, renderanno unici e colorati i vostri outfit. Ecco un elegante camicia con sfondo beige e fiori che vanno dal rosso al senape fino al blu, tutte tinte che si sposano perfettamente tra di loro. Da indossare come in foto, su una gonna di pelle, ma anche su un pantalone a vita alta che riprende uno dei colori dei fiori. In vendita su Shein, ha un prezzo di 12 euro.

mini gonna a fiori voilant
Foto da sito Alcott

Se si preferisce per questa Pasqua 2022 un look più sbarazzino, ecco la mini gonna con volant blu con piccolo fiorellini chiari. Da indossare in modo simpatico con un paio di anfibi e una semplice t-shirt bianca, o magari con uno stivale camperos e camicetta. In vendita sul sito Alcott, ha un costo di 15,99 euro.

top arriciato a fiori giallo e verde
Foto da sito Zalando

Qui abbiamo una camicetta con manica sbuffata aderente e arricciata, come se fosse a nido d’ape. Per un outfit da bambolina, chiara con fiorellini azzurri verdi e gialli, è perfetta su una gonna a tubino a vita alta, ma anche su un jeans a palazzo. Di tendenza, alla moda e sexy, il prezzo su Zalando è di 24,69 euro.

gonna a fiori gialla
Foto da sito Zalando

Qui abbiamo una gonna decisamente più elegante a sfondo chiaro con fiori gialli, lilla e verde smeraldo. A vita alta è perfetta da indossare con una blusa, canotta o camicia della tonalità della fantasia. Ma se si vuole creare un outfit più sportivo è possibile abbinare una t-shirt e un paio di sneakers, sarete comunque eleganti e alla moda. Il prezzo su Zalando è di 27,99 euro.

vestito a fiori verde
Foto da sito Shein

Infine se si preferisce un vestito, ecco un modello perfetto per la prossima Pasqua. Con sfondo verde e fiori che vanno dal bianco al ramato, il capo ha una linea molto morbida, con una arricciatura in vita che lo caratterizza. Di classe e di tendenza, da indossare con sandali con il tacco ma anche con un paio di ballerine. Il prezzo su Shein è di 14 euro.

Impostazioni privacy