Ilary Blasi sempre sul pezzo, la platform mania colpisce anche lei: copiamole il look

In occasione dell’ultima puntata de l’Isola dei Famosi la conduttrice ha sfoggiato un paio di sandali platform da copiare assolutamente, e in linea con uno di trend più colorati del momento

Lo abbiamo visto già in più occasioni, parlando dei trend primavera e dei colori che, quest’anno più di tutti, domineranno la moda.

Mai come questa primavera, infatti, tutto il mondo fashion ha reagito quasi all’unisono non solo al grigiore invernale, ma anche a tutta la chiusura sociale, sanitaria ed economica che abbiamo dovuto vivere nel pieno del periodo pandemico.

ilary-blasi-sandali-fucsia
(Canva)

Per questa ragione tutte la maison hanno lanciato linee eclettiche, eccentriche e colorate, con l’obiettivo di stupire e portare una ventata di aria fresca in un mondo che, per troppo tempo, è stato chiuso in sé stesso.

Un’esplosione di colori destinata a durare sicuramente anche il prossimo anno, e che vede protagonisti anche gli accessori.

Fra questi, in particolare, le scarpe saranno le regine della bella stagione, con modelli stravaganti quali plateau esagerati e colori sgargianti. Una tendenza verso l’extra, qualsiasi forma assuma, e che è ben rappresentata dai sandali indossati da Ilary Blasi in occasione dell’ultima puntata de l’Isola dei Famosi.

Extra la parola chiave della moda: copiamo le platform coloratissime di Ilary Blasi

A lanciare per prima questa tendenza extra incarnata dalla platform mania è stata la maison di Versace.

Il brand, come abbiamo visto in questo articolo, ha realizzato l’iconico modello platform in varie colorazioni ma, soprattutto, con un plateau da capogiro. Letteralmente.

Anche Valentino non ha saputo resistere a questa tentazione, come abbiamo potuto vedere nell’ultima collezione total pink in cui a farla da protagonista, oltre alla colorazione, è stata anche la giga platform sempre in rosa.

Neanche Ilary Blasi è riuscita a resistere a questo fascino, optando, in prima serata all’Isola dei Famosi, per una variante ancora più accattivante.

sandali-fucsia-le-silla
(Farfetch.com)

La conduttrice ha sfoggiato un look curato, sempre, dalla sua stylist: Silvia Giacò, indossando un long dress nero aderente ma dalla vestibilità estremamente morbida, con un ampio scollo sulla schiena e anche davanti.

Super sexy. Ma il vero pezzo forte della serata, oltre al bellissimo abito, è un altro: i sandali.

Il modello, incrociato sul davanti nella colorazione fucsia, è del brand Le Silla, e vanta un tacco 14 a dir poco da paura e con un plateau di 4 cm.

Il modello è disponibile sul sito Farfetch al costo di 598 euro. Sicuramente non alla portata di tutti i portafogli.

Online, tuttavia, è possibile trovare modelli simili, anche se non propriamente uguali. Ad ogni modo, il modello con fascette frontali e la colorazione fucsia bouganville sono due caratteristiche da reperire facilmente in occasione di questa stagione nella quale, come abbiamo visto, le scarpe eccentriche così come le colorazioni la faranno da padrona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nodaleto (@nodaleto)

 Brand quali Versace, Nodaleto, Philosophy, Lanvin e, come si diceva, Valentino, non si sono fatti scappare l’occasione di osare dopo un periodo di costrizione tanto sociale quanto, si potrebbe dire, artistica.

Impostazioni privacy