See Through, conosci il trend? Giulia De Lellis non ne può più fare a meno

Il see through è un trend molto in voga negli ultimi mesi: lo conosci? L’influencer Giulia De Lellis ormai la sfoggia sempre nei suoi look

Per la serie vocabolario della moda, oggi ti vogliamo parlare di una tendenza a dir poco esplosiva, da sempre in prima linea sulle passerelle più osservate ed imitate al mondo. Un trend super femminile e sensuale che, da un po’ di tempo a questa parte, ha conquistato anche le influencer più apprezzate del web, tra cui la mitica Giulia De Lellis.

Giulia de lellis see through
Foto da Canva e Instagram @giuliadelellis103

Prima di parlare di questa tendenza, ti schiariamo un po’ le idee sulla nota influencer. La ragazza ha conquistato subito il pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, il dating show più amato d’Italia (per vedere i suoi migliori look, clicca qui).

Venne scelta dal tronista Andrea Damante e la loro storia ha appassionato milioni di telespettatori. La ragazza ha conquistato un sacco di persone per via della sua personalità vulcanica e verace, non a caso, è diventata subito una delle influencer più famose del nostro Paese.

La loro storia è durata diversi anni ma non è finita nel migliore dei modi. Attualmente, la ragazza è legata a Carlo Beretta e ha consolidato del tutto il suo seguito grazie alla partecipazione al GF Vip e alla conduzione del format Love Island.

See through, il trend del momento! Te lo spieghiamo secondo Giulia De Lellis

Ma veniamo a noi! Cosa s’intende quando parliamo di see through? Te lo spieghiamo noi, in un modo del tutto speciale! Te ne parleremo, infatti, secondo l’influencer da 5 milioni di follower su Instagram! Avremo davvero molto da imparare!

trend see through vocabolario moda
Foto da Canva

Il termine, tradotto alla lettera, significa  “guardare attraverso” e fa riferimento a tutti quei tessuti che, attraverso trasparenze di tulle, rete, pizzo o organza, creano un piacevole effetto vedo-non vedo su alcune parti del corpo. Si tratta di un trend molto sexy e femminile, non a caso, è molto usato per le lingerie.

La tendenza è molto diffusa sulle passerelle da tempo ma, attualmente, sta spopolando anche tra le influencer e, come “esponente principale”, ha proprio la nostra Giulietta. Ti mostriamo alcuni modi diversi tra loro che la ragazza ha scelto per sfoggiarla nelle sue mise.

giulia de lellis see through
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Il primo look (a sinistra in foto) presenta la tendenza in un body velato, che copre leggermente soltanto la zona del seno. La De Lellis lo abbina poi ad un jeans a vita alta leggermente flared (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) e a degli stivaletti.

Nella seconda mise (al centro in foto), Giulia sceglie un abito aderentissimo con stampa animalier, un copricostume che rispecchia a pieno questa meravigliosa tendenza. Sotto all’abito, infatti, si intravede leggermente il costume che l’influencer ha scelto per l’occasione.

Infine, la ragazza ha sfoggiato un sensualissimo bikini (a destra in foto) del tutto trasparente, con delle coperture solo all’altezza di seno e zone intime. Una scelta molto azzardata, ma che solo lei riesce ad indossare con classe ed eleganza.

 

Impostazioni privacy