Ilary Blasi non bada a spese: noi con Zara la copiamo a soli 40 euro

La bella Ilary Blasi può permettersi sicuramente di acquistare un vestito dal costo esoso, noi però possiamo copiarla grazie a Zara con un modello che costa soli 40 euro, scopriamolo

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi ha sfoggiato un look da oltre mille euro, tra il vestito le scarpe e i maxi bracciali ha raggiunto una cifra che per ‘i comuni mortali’ potrebbe essere anche uno stipendio. Ma non bisogna perdersi d’animo perché Zara ci viene in aiuto e come sempre offre valide alternative ai look stellari.

ilary blasi vestito nero lungo
Foto da Canva e da Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi ha sfoggiato in diretta un vestito davvero sexy, scollato davanti e dietro lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. C’è infatti chi ha storto il naso sostenendo che fosse fin anche troppo eccessivo. Ad ogni modo – che sia piaciuto o meno – vediamo il brand scelto dalla moglie di Totti e come prendere spunto da lei per un outfit economico ma comunque di tendenza.

Ilary Blasi ha speso una fortuna per un vestito nero, noi la copiamo con un modello Zara a soli 40 euro

Ilary Blasi ha lasciato tutti senza parole durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice infatti si è presentata in studio con un abito da mozzare il fiato.

ilary blasi vestito isola dei famosi
Foto da Instagram @influencercloths2

Un vestito nero aderente con un’ampia scollatura sul seno e dietro la schiena e un grosso spacco su una gamba. Che dire? Era veramente una bomba sexy. Ha deciso poi di abbinare il tutto con il rosa, colore di questa primavera 2022. Così ha indossato un paio di sandali alti fucsia e dei maxi bracciali in cristallo che riprendevano quella tinta.

L’abito nero, che ha diviso il pubblico per l’eccessiva scollatura, è firmato Alice+Olivia e ha un costo di 466 euro. Una cifra esosa, dicono in molti ironicamente, considerato quanto poco tessuto sia stato utilizzato. Ad ogni modo si tratta sicuramente di un costo che non possono permettersi tutti per un vestito nero. Così abbiamo trovato una valida alternativa, un modello Zara molto elegante ad un prezzo decisamente inferiore.

vestito nero lungo zara con spacco
Foto da sito Zara

Il modello di vestito nero firmato Zara riprende molto quello scelto da Ilary Blasi, sebbene la scollatura sia decisamente ridotta. Si tratta, infatti, di un semplice capo con spalline sottili, incrociato dietro e un ampio spacco sulla gamba. La scollatura non è eccessiva così che accontenta un po’ i diversi gusti. Non tutte amano mostrare troppo seno e diciamo che questo modello è una perfetta via di mezzo. Il costo poi lo rende davvero accessibile, il costo online è di 40 euro.

Impostazioni privacy