Amici 21, Veronica Peparini tutta curve: il vestito verde va già a ruba

Veronica Peparini ad Amici sfoggia un aderentissimo vestito verde, un modello che esalta la silhouette con il colore più cool del momento.

Sai qual è il colore che dominerà incontrastato il nostro guardaroba di primavera? Eh sì, proprio lui: il verde prato. Lo sa bene a quanto pare Veronica Paparini che ad Amici 21 sfoggia un vestito tutte curve proprio in questa affascinante nuance.

Veronica Peparini look Amici
Foto da Instagram @veronicapeparini_fanpage

Le sfide di questo sabato sera hanno portato le squadre di Peparini-Pettinelli e Zerbi-Celentano a perdere un elemento. Sono stati infatti eliminati i ballerini John Erik e Leonardo, il primo direttamente al termine della prima manche, il secondo nel ballottaggio finale con Nunzio.

Veronica Peparini però non perde però mai la speranza, tanto da scegliere per il suo look proprio il colore che più di tutte la incarna: il verde per l’appunto. E pensare che recentemente per lei non sono proprio tempi rosei: avete sentito della crisi con Andreas? Cliccate qui se volete saperne di più.

L’abito scelto non poteva che catturare l’interesse generale, merito senza dubbio del suo vivacissimo colore ma anche del tessuto aderente che fascia le curve esaltandole senza mezze misure.

Anche voi siete già innamorate di questo vestito, be’ allora ci sono buone notizie in arrivo.

Il vestito verde di Veronica Peparini è già un must

La coach di Amici 21 scegli infatti una griffe commerciale per l’occasione e, come se non bastasse, opta anche per un abito dal costo più che abbordabile.

veronica peparini abito verde Amici
Foto da Instagram @ parrucchieriribelli

Il vestito in questione è nei fatti alquanto semplice. Manica corta, girocollo, taglio lungo e tessuto fasciante. Lo spacco laterale alleggerisce il tutto, consentendo una falcata agevole sebbene molto seducente.

Chi ha firmato allora questo abito da vera e propria bomba sexy? La prova che la semplicità, se ben giocata, possa dare grandi risultati è di Pinko, un marchio commerciale dai prezzi certo non low cost ma nemmeno irraggiungibili.

Il vestito longuette in questione in maglia di viscosa lavorata a costine è 30% poliestere e 70% viscosa, una composizione non certo di elevatissima qualità ma performance quanto basta per giustificare il costo.

Veronica Peparini Amici abito Pinko
Foto da Instagram @closet_italy

Quanto dovremmo spendere infatti se volessimo a nostra volta indossare questo capo? Sul sito di Pinko il vestito viene venduto a € 195,00, certo non un prezzo stracciato ma nemmeno un acquisto irraggiungibile come quelli connessi ad altre griffe ben più blasonate.

Che ne dite allora, la spesa vale l’acquisto? A nostro parere il potenziale è veramente alto ma, come sempre, è solo a voi che spetta l’ultimissima parola.

Impostazioni privacy