Veronica Peparini travolta dalla crisi con Andreas: si mostra in questo modo!

Veronica Pepraini è distrutta dal dolore. L’insegnante di Amici si troverebbe inuma crisi profonda con il fidanzato Andreas e a tutti è apparsa così.

I look di Veronica Peparini sono sempre molto giovanili e infatti la maestra ha conquistato il cuore di un giovane alllievo, ma oggi le cose sembrano cambiate.

Outfit in tv
Foto Canva

Nell’ultima puntata del serale di Amici, diventato anche vetrina di meravigliosi look primaverili, Veronica Peparini si era mostrata completamente diversa. Solitamente i suoi look brillano e sono molto giovanili, ma questa volta ha deciso di puntare su un taglio classico.

Figlia d’arte, con la danza nel sangue, l’insegnate approda nel programma di Maria De Filippi qualche anno fa e proprio l’ conosce e si innamora di un allievo, Andreas Muller. Oggi però l’amore tra i due pare sia giunto al capolinea.

Veronica Peparini: il suo look rispecchia la crisi con Andreas Muller

Lo stesso ragazzo ha dichiarato di avere problemi di depressione e in merito al suo rapporto con l’insegnate ha detto: “In questo momento non c’è stata molta luce per me, ma posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete nei 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la bontà, la sua maturità e la sua presenza”.

A tutti la Peparini è dunque apparsa diversa: vediamo in che modo!

Veronica Peparini
Foto instagram

Di bianco vestita, la meravigliosa maestra del talent show, ha scelto un tailleur che mostra molto con trasparenze sul pantalone. Ha voluto far emergere la parte più brillante di sé, ma avrà convinto tutti?

Sappiamo per certo che lei ha una forza e una determinazione unica infatti nel 2005 si è iscritta alla scuola di Kledi Kadiu per diventare coreografa e insegnante. Ha lavorato poi con Franco Dragone, creatore del Cirque du Soleil. Ha seguito tantissime star come nel 2009 si Tiziano Ferro con il tour Alla mia età e l’ex allieva Alessandra Amoroso, con Vivere a colori.

Nello specifico Veronica Peparini ha scelto un blazer in tela di lino con cintura love Bird dal costo di 385 euro  e un pantalone flared in lino 245 euro per un totale di circa 650 euro esclusivamente del brand Pinko. Una cifra non proprio esagerata considerando la bellezza del capo e l’eleganza mostrata!

Veronica Peparini
Foto Instagram @closetitaly

La scelta del colore bianco voleva far emergere forse la sua volontà di sentirsi una sposa? Potrebbero essere queste dissonanze ad averla allontanata dall’amato compagno? Chi lo sa! Per ora sappiamo solo che il suo stile e i suoi look restano invariati.

Impostazioni privacy