Belen e Cecilia, quale delle due sorelle Rodriguez ti assomiglia di più?

Belen e Cecilia Rodriguez questa domenica pomeriggio saranno ospiti assieme di Verissimo, le due sorelle sono molto unite ma anche tanto diverse. Tu quale delle due ti senti di essere? La risposta dirà molto su chi sei

Belen e Cecilia Rodriguez sono due sorelle che hanno un rapporto molto affiatato, l’una si prende cura dell’altra. Dopo il successo della maggiore in Italia, anche la minore si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, dove si è ritagliata una sua posizione. Sono però molto diverse, sia caratterialmente sia nella scelta dei loro look.

fashion test bele o cecilia
Foto da Canva e da Instagram

Belen o Cecilia? Quali delle due sorelle Rodriguez ti senti? Quale credi si avvicina più al tuo modo di essere, dimmelo e scoprirai qualcosa di te che fino ad oggi magari ignoravi.

Ti senti più Belen o Cecilia Rodriguez? Quale sorella si avvicina a te? Dimmelo e scopri chi sei

Belen e Cecilia Rodriguez sono molto affiatate, le due argentine hanno entrambe un carattere molto forte e si sono fatte conoscere per la loro sensualità. Sono però molto diverse e proprio per questo ci si può sentire più vicina all’una o all’altra. Tu quale senti più simile a te?

fashion test belen o cecilia
Foto da Canva e da Instagram

A – Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che ti senti più vicina a Belen Rodriguez. E’ la sorella maggiore, la prima ad essere arrivata in Italia e diciamo anche ad aver spianato un po’ la strada alla sorella nel mondo dello spettacolo. Sensuale come poche, ironica e provocatrice, sa bene il fatto suo. I suoi look sono molto audaci, la sua ultima scelta a Le Iene ad esempio ha imbarazzato non poco. E’ una donna romantica e mette i sentimenti prima di tutto. Come lei sei una donna molto sensibile, ti piace apparire e sei molto protettiva nei confronti delle persone cui vuoi bene. Anche i tuoi look sono originali e quando li scegli non temi i giudizi degli altri.

belen e cecilia rodriguez
Foto da Instagram

B – Se invece hai risposto con la lettera B. vuol dire che ti senti più affine a Cecilia Rodriguez. Giovane, bella e dal carattere passionale, è una donna molto impulsiva. Abbiamo avuto modo di conoscerla ai vari reality cui ha partecipato, comprendendo che quando si arrabbia non la ferma nessuno. Le piacciono molto i look animalier e anche lei diciamo che non è timida negli outfit che sceglie. Sei una donna passionaria come lei, anche un po’ impulsiva, i tuoi look sono eccentrici e sexy.

Impostazioni privacy