Belen Rodriguez senza freni, la scelta dell’argentina imbarazza non poco

Questa volta dobbiamo proprio dirlo, quando è troppo è troppo. Da Belen Rodriguez una scelta così azzardata proprio non ce l’aspettavamo e sicuramente non in prima serata e in diretta tv

Belen Rodriguez riceve un pollice decisamente abbassato per la scelta fatta per l’ultima puntata de Le Iene. La show girl argentina non c’è piaciuta: la sua scelta ha diviso il pubblico e gli esperti di moda.

look belen rodriguez iene
Foto da Canva e da Instagram @belenrodriguezreal

Proprio recentemente avevamo avuto modo di osservare come l’amore rendesse più bella Belen Rodriguez, questa volta però la caduta di stile è impossibile evitare di notarla. Eppure nell’ultima puntata de Le Iene Belen Rodriguez in giallo era davvero fantastica. Purtroppo non si può sempre fare centro e il look della show girl argentina questa volta ce lo dimostra.

Belen Rodriguez a Le Iene fa una scelta troppo spinta, la decisione della show girl divide

La show girl da quando ha iniziato a condurre la puntata de Le Iene ha indossato sempre abiti firmati David Koma, dunque anche l’ultimo capo sfoggiato in puntata dovrebbe essere di questo stilista. E’ passata dai completi di pelle nera succinti, a quelli colorati con gonna e top giallo, fino a quelli di jeans.

vestito indossato da belen rodriguez a le iene
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Nell’ultima puntata de Le Iene Belen Rodriguez ha cambiato decisamente stile, indossando un mini dress lilla molto corto e lavorato sull’orlo con un fiore di perline nero e argento. Il vestito era poi molto scollato sul decolleté, lasciando intravedere il reggiseno di una tonalità di viola più chiara. Difficile comprendere se facesse parte del vestito o se fosse a parte.

Il capo di per se non sarebbe nemmeno brutto, va detto che il colore è molto bello e il fiore sull’orlo particolare e stilloso. Eppure il look di Belen Rodriguez a Le Iene presentava decisamente diverse pecche che è stato impossibile non notare.

Cara Belen questa volta forse ti sei spinta un po’ oltre. Seppur è vero che la show girl argentina ha una forma perfetta e ci sono vestiti che solo chi ha il suo corpo può indossare, l’eleganza non è raggiungibile sempre e da tutti. Così il vestito della show girl tanto corto quanto scollato, c’è apparso un po’ eccessivo.

belen rodriguez vestito lilla iene
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Passi la lunghezza della donna, siamo ormai abituati agli standard delle show girl in televisione. Ma quel reggiseno che si intravede dalla scollatura proprio non ci piace. E’ davvero una scelta troppo volgare, che stona con l’intero outfit e lo rende spinto e non adatto alla prima serata televisiva.

Impostazioni privacy