sabato, Maggio 28, 2022

Anna Tatangelo che spettacolo! L’amore ritrovato l’ha trasformata

Anna Tatangelo ha ritrovato finalmente l’amore tanto desiderato e non poteva far altro che reagire in questo modo.

Anna Tatangelo finalmente riscopre sé stessa e l’amore verso la sua nuova fiamma. Ma di chi si tratta precisamente?

Anna Tatangelo copertina
Foto da @annatatangeloofficial

Dopo la lunga e travagliata storia con Gigi d’Alessio, la cantante e conduttrice laziale ha riscoperto l’amore. Il fortunato è il rapper napoletano Livio Cori, più giovane di lei di tre anni.

Anche se la loro relazione è iniziata circa un anno fa, solo ora Anna ha deciso di renderla pubblica, raccontando che, a seguito della separazione con D’Alessio, ha ritrovato finalmente un certo equilibrio. Una persona che le vuole bene, paziente e che la fa sorridere nei momenti più malinconici. Insomma, la cantante aveva bisogno di un partner così, che riuscisse a risollevarla da un periodo decisamente buio.

Questa felicità che la Tatangelo sta vivendo nell’ultimo periodo si riflette appieno nei suoi look, sempre più eleganti e glamour. Scopriamoli insieme.

Anna Tatangelo, un vero spettacolo

Anna Tatangelo non si ferma di fronte a niente e a nessuno e la sua tenacia la vediamo anche nei suoi look.

Anna Tatangelo con camicia
Foto da @annatatangeloofficial

Non c’è modo migliore di iniziare una puntata del suo programma Scene da un matrimonio se non sfoggiando questo elegantissimo look. Per l’occasione, Anna ci ha deliziato con un classico pantalone a zampa e a vita alta e una camicetta a righe bianca e arancione, che regala quel tocco di colore necessario all’intero outfit.

Anna Tatangelo con completo
Foto da @annatatangeloofficial

Ancora una volta la conduttrice laziale non ci delude. Per l’ennesima puntata dello show, arrivato ormai alla nona stagione, ma la seconda condotta da Anna, il look sfoggiato ha colpito decisamente nel segno. Un completo che trasuda originalità e creatività, ma senza togliere quell’eleganza che solo una cantante del suo calibro riesce ad emanare.

Anna Tatangelo in nero
Foto da @annatatangeloofficial

Una classe decisamente indiscussa quella che la Tatangelo ci ha presentato con questo outfit. Infatti, il nero, come sappiamo, è sinonimo di eleganza e raffinatezza e qui lei ce l’ha dimostrata in pieno. Il look include uno shorts e una giacca corta con maniche a sbuffo, che, grazie alla linea del capo, donano alla conduttrice classicità e al tempo stesso originalità.

Anna Tatangelo in Versace
Foto da @annatatangeloofficial

Anche in modalità più casual, la Tatangelo fa la sua bella figura. E poi il look firmato Versace certamente l’aiuta. Anche qui, notiamo la grande originalità della conduttrice, che per l’occasione, ha sfoggiato un top in latex nero e un paio di pantaloni a fantasia. Il tutto completato da un paio di vertiginose décolleté blu, che regalano al look un tocco seducente e sensuale.

Può interessarti anche