Camicia bianca istruzioni per l’uso: scopri come indossarla veramente bene

La camicia bianca rappresenta l’alleata perfetta della primavera, Permette di avere outfit belli da indossare e da vedere per tutte le donne.

Avete mai pensato a quanto sia bello indossare un capo evergreen che si presta a diversi look? Ecco, la camicia bianca fa questo effetto.

Angela Nasti

Vip, influencer e star non ne non possono fare a meno: la camicia bianca è un capo must have da avere assolutamente sia in armadio che da sfoggiare nei look! Meravigliosa ad esempio quella sfoggiata da Silvia Toffanin a Verissimo.

E’ sicuramente uno dei capi senza tempo che rappresenta ogni anno le tendenze della moda. Uno dei modi per sembrare sempre perfette è proprio quello di indossare la camicia bianca con stile, seguendo delle regole. 

Camicia bianca: come indossarla per essere alla moda

Che sia di cotone, in pizzo, in seta, a maniche lunghe o corte, la camicia bianca è assolutamente versatile. Non resta dunque che inserirla negli outfit facendo un breve restyling in base ai trend di stagione.

camicia bianca
Foto Instagram @angelanasti

In questa foto su Instagram, ad esempio, la nota influencer Angela Nasti la indossa trasparente con sotto un top e annodata. La ragazza sceglie poi di abbinarla con un pantalone nero leggins. Un look molto sexy e provocatorio che va benissimo per la giovane età e per chi ha un bel fisico da mettere in mostra.

La camicia bianca infatti va indossata con nonchalace in qualsiasi occasione. Consigliamo di sceglierla con una leggera abbronzatura naturale anche perché il make up potrebbe macchiarla molto velocemente, facendovi finire in un errore clamoroso!

camicia bianca
Foto Pinterest

Molto alla mano è ad esempio l’abbinamento della camicia bianca con un look casual e total white. Una protagonista assoluta del look. Va benissimo con giacche, blazer e anche biker in pelle. Insomma acquistarla è davvero un grosso affare e abbinarla molto semplice. Recentemente le It-girl hanno scelto di sfoggiare look street style in cui questo capo diventa protagonista assoluto. 

camicia bianca
Foto Pinterest

Molto belle, alla moda e sensuali sono ad esempio le camicie bianche con profondo scollo a V. Perfette per le donne estrose anche quelle da indossare come un crop top e quindi con la pancia completamente scoperta. Uno stile casual, ma chic al punto gusto che porta ad osare e puntare magari su dettagli come le scarpe fluo con zeppa.

Ricordiamo inoltre che la combo camicia bianca più jeans a vita alta resta quella più amata dalle donne, più sensuale di tutte e soprattutto un evergreen come abbinamento che farà sempre colpo!

Non dimentichiamo inoltre che, oltre ai modelli regular e small,  la camicia bianca oversize si presta benissimo a look più adatti a chi ha voglia di vestirsi in maniera disinvolta. Quindi è perfetta da esempio con jeans larghi e sneakers. Insomma proprio il capo perfetto per tutte le donne, da scegliere sempre e comunque senza se e senza ma!

Impostazioni privacy