Cecilia Rodriguez ha messo in difficoltà Belen a Verissimo, il colpo di scena spiazza

Cecilia Rodriguez ha sicuramente messo in difficoltà la sorella Belen Rodriguez durante l’ultima puntata di Verissimo. La piccola di casa sa bene il fatto suo e l’ha dimostrato

Belen e Cecilia, le due sorelle Rodriguez, sono state ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, le due sorelle sono arrivate in studio da Silvia Toffanin mostrando due look completamente diversi e dobbiamo dirlo: Cecilia ha superato Belen.

belen e cecilia ospiti a verissimo
Foto da Instagram @verissimotv

Le due sorelle Rodriguez sono molto affiatate, complici e unite. Hanno un legame molto forte e Belen è sempre molto protettiva con la sua Cecilia. Questa volta però la piccolina di casa l’ha superata con la scelta del look.

Cecilia Rodriguez supera la sorella Belen a Verissimo, lo stacco è sorprendente

Ebbene sì, mentre Belen si è mostrata in studio da Silvia Toffanin con un look diciamo audace, pantalone in pelle carne con tagli cut-out sui fianchi e un body aderente, Ceclia ha virato su tutt’altro genere.

belen rodriguez e cecilia rodriguez
Foto da Instagram @verissimotv

Cecilia Rodriguez per l’intervista a Verissimo ha optato per un look bon-ton, diametralmente opposto a quello scelto dalla sorella di Belen. Una decisione che è stata sicuramente ragionata ma che ha avvantaggiato la piccola di casa. Il look di Belen, infatti, anche per l’acconciatura scelta è apparso forse troppo strong per il programma in cui era ospite.

La sorella minore, invece, con un completo composto da gonna in seta e camicia celeste con sfumatura tendente al viola – firmato Sleep No More, ha dato prova di grande eleganza. Non solo, l’outfit era perfettamente in linea con il tipo di programma in cui le due sorelle Rodriguez erano ospiti. Si tratta, infatti, di un salotto televisivo pomeridiano informale ma comunque di classe, in cui non si dovrebbe eccedere con scollature e altro. Quindi Cecilia con il suo outfit ha ottenuto il pieno dei voti.

Copiamole la gonna a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello speso dalla piccola di casa Rodriguez. Non si conosce il valore del completo, ma sicuramente non sarà più economico. Così abbiamo trovato una valida alternativa per chi è rimasto colpito dal modello di gonna e vorrebbe indossarlo.

gonna raso vita alta celeste
Foto sito Zalando

Ecco una gonna a campana celeste, leggermente asimmetrica sul fondo. Di colore celeste, a vita alta, ha una linea morbida ed elegante. Perfetta da indossare o con una camicia – se non la si trova dello stesso colore, si può scegliere una bianca o di altro colore – e un paio di sandali con il tacco. Il prezzo su Zalando è di 59,90 euro.

Impostazioni privacy