Chiara Ferragni avvistata con la borsa più assurda di sempre: uno schiaffo alla miseria

Chiara Ferragni, si sa, è una fan di Chanel. Essendo appassionata di moda non potrebbe non adorare Mademoiselle, ma questa volta ha esagerato con una borsa. 

L’imprenditrice digitale sceglie una borsa Chanel e scatena la bufera. Per il prezzo? Non sono, anche e soprattutto perché è una Chanel veramente strana, anzi, verrebbe da dire, unica nel suo genere.

Chiara Ferragni

E’ sicuramente lei l’influcer più amata di sempre. In Italia e nel mondo il suo nome è sinonimo di moda, trend e passione senza limite. Chiara Ferragni non ne sbaglia una e questa volta decide di esagerare con una borsa Chanel.

Chiara Ferragni con la borsa Chanel esagera: uno schiaffo alla miseria

L’imprenditrice digitale è sicuramente una fan accanita del brand di lusso e spesso si mostra con le borsette del marchio francese, ma per l’occasione ha sfoggiato una delle borse più grandi che Chanel abbia mai prodotto. Vediamola meglio!

La bellissima influencer ha giù rilanciato un trend del passato facendo diventare meravigliose le New Balance che negli anni ’80 furono un flop. Oggi propone un modello di borsa di Chanel che è molto difficile da reperire in giro. Scopriamo insieme il motivo.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Dimentichiamo le graziose pochette 2.55 di Chanel in matelassè. La Ferragni ha sfoggiato una super bag in una storia su Instagram che ha fatto subito pensare al prezzo. Considerando che una borsetta può arrivare anche a costare più di 6mila euro, chi sa quanto avrà pagato l’imprenditrice digitale per avere questo modello extra large?

Era il 2015 quando Chiara informava i fan di aver ricevuto in regalo per il suo compleanno una “vintage e super rara Chanel XL 2.55”. A fare le pulci all’influncer è stato Fanpage. Nel dettaglio quindi si tratta di una borsa classic flap in versione tricolore. Un pezzo raro e introvabile che nemmeno sui siti di lusso è possibile reperire.

chiara ferragni
Foto Instagram

Diciamo che la Ferragni si è proprio superata sfoggiando questa borsa che pare sia una delle poche al mondo ad avere. Le borse Chanel sono state modificate negli anni infatti nel 1983, dodici anni dopo la morte di Coco, Karl Lagerfeld fece un iconico restyling della 2.55, aggiungendo una lunga e sottile strisciolina di pelle tra gli anelli della catena.

Una modifica dal “Mademoiselle lock” rettangolare ad “double C lock” dando vita a quella che poi tutti hanno imparato a conoscere ed amare come “classic flap”, o detta 2.88. Un mistero che non sappiamo svelare il cui prezzo, sicuramente esoso, non possiamo sapere!

Impostazioni privacy