Bianca Balti rivela dettagli intimi sconcertanti: alcuni la perseguitano ancora oggi

Bianca Balti si confessa, facendo alcune rivelazioni sconcertanti, alcune delle quali ci hanno lasciato a bocca aperta.

La super modella italiana più celebre del mondo si è finalmente confessata, rivelando dei dettagli alquanto scioccanti.

Bianca Balti copertina
Foto da @biancabalti

Classe 1984, Bianca è nata a Lodi, ma dopo il liceo si trasferisce a Milano e ben presto decide di dedicarsi al mondo della moda. Infatti, la sua carriera di modella comincia nel 2005, quando partecipa alla campagna pubblicitaria internazionale di Dolce & Gabbana. Ma non sarà l’ultima per la super modella italiana. Negli anni successivi collabora anche con altri brand di fama internazionale, tra cui Cavalli, Missoni, Rolex, Armani, Dior, Intimissimi e Guess.

La Balti, domenica 4 aprile, è stata ospite del tanto acclamato programma di Canale 5, Verissimo, condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. Ed è proprio durante questa intervista che Bianca ha svelato dei dettagli sconcertanti che riguardano il suo passato. Un passato molto doloroso, che ha segnato a lungo la super modella.

La sua carriera nel modo fashion però, non è sempre stata così perfetta, soprattutto in termini di stile. Infatti, anche lei è incappata in qualche errore. Vediamolo insieme.

Bianca Balti, lo shock è evidente

Anche una super modella del calibro di Bianca Balti è riuscita a commettere qualche errore di stile.

Bianca Balti in Tods
Foto da @biancabalti

Nel corso di questi anni e nel corso della sua carriera da modella abbiamo visto Bianca indossare qualsiasi genere di outfit, ma questo purtroppo non ha colpito nel segno. Il look firmato Tod’s ha una fantasia che non ci convince, anche se non possiamo dire nulla sulla meravigliosa bag bianca, che riesce ad equilibrare l’intero look.

Bianca Balti in rosa
Foto da @biancabalti

Nulla in contrario con le fantastiche décolleté color lilla, ma il resto del look non è decisamente all’altezza. Il maglioncino a scacchi è bocciato, per non parlare della mini skirt, che ricorda più una tovaglia. Non ci siamo.

Bianca Balti in nero
Foto da @biancabalti

Anche questo look firmato Dolce & Gabbana non fa proprio per la Balti. Si tratta di un outfit, completo di mini bag, che irrigidisce la figura della super modella. Sappiamo che il nero trasuda eleganza e classicità, ma qui purtroppo, ce n’è ben poca.

Bianca Balti con camicia
Foto da @biancabalti

Diciamo che non siamo abituati a vederla con questo tipo di look. La camicia floreale non è proprio l’outfit che associamo ad una supermodella. Per non parlare del sigaro e del cappello cubano, anche se il combo non è niente male.

Bianca Balti in costume da bagno
Foto da @biancabalti

Nulla da ridire sul look patriottico sfoggiato in questo caso da Bianca ma ammettiamolo. L’abbiamo vista con costumi da bagno migliori, che riescono a metterle bene in risalto la sua meravigliosa silhouette.

Impostazioni privacy