Maria Laura De Vitis, la ex di Brosio ora è la Pupa più sexy: che stile!

Maria Laura De Vitis, nota per essere stata con Paolo Brosio, è una nuova pupa del format della D’Urso: tutto ciò che non sai sul suo stile

Sono ormai diverse serate de La Pupa e il Secchione che la bellissima Maria Laura De Vitis delizia i telespettatori con le sue assurde ma super divertenti “perle di saggezza”. La sua esuberanza ha conquistato tutti dal primo giorno, tant’è che le sue comiche “gaffe da pupa” impazzano da giorni sui social. Ti parliamo un po’ di più di lei per conoscerla meglio.

maria laura de vitis rock style
Foto da Instagram @la.devitis

La ragazza, da sempre avvezza al mondo dei social, ha trovato la notorietà dopo essersi fidanzata con l’ex naufrago Paolo Brosio. La storia d’amore, infatti, ha destato non poco scalpore, per via dei 41 anni di differenza trai due.

Per questo motivo, in molti hanno ritenuto la relazione finta, un semplice escamotage per far parlare di loro. Attualmente, però, i due non stanno più insieme e la ragazza è impegnata nel programma La Pupa ed il Secchione… siamo certi che ne vedremo delle belle!

Maria Laura De Vitis, nello stile rock non ha eguali! Ecco come lo indossa

Non tutti forse sanno che l’influencer ha una grande passione per lo stile rock, che indossa in diversi modi, abbinandolo talvolta a dei dettagli leggermente più modaioli. Ti proponiamo alcuni suoi look per darti qualche spunto su come ricrearlo nelle tue mise.

maria laura de vitis chiodo e jumpsuit pelle
Foto da Instagram @la.devitis

In primo luogo, ti mostriamo questo outfit (a sinistra in foto) dove la ragazza ha scelto i sfoggiare un look casual e disimpegnato. Protagonista assoluto, il fantomatico chiodo in pelle, accostato a dei comodi jeans skinny, una maglietta scollata e dei texani (per scoprire quali sono i migliori sul mercato, clicca qui).

Per uno stile leggermente più sexy e avvenente, la nostra Maria Laura ha optato per una catsuit totalmente in pelle (se non sai di cosa stiamo parlando, clicca qui), che ha abbinato a delle vertiginose décolleté a punta. Una scelta decisamente più azzardata, ma che le sta da Dio!

maria laura de vitis completo in pelle e vestitino rockmantic
Foto da Instagram @la.devitis

Il terzo outfit che ti mostriamo (a sinistra in foto) è un suit composto da giacca e minigonna neri in vernice, abbinati ad un top color oro e a degli stivali scuri. Una mise sicuramente più elegante, ma sempre dall’attitudine grintosa.

Infine, sicuramente la nostra Maria Laura conosce il significato del termine rockmantic (per delucidazioni in merito, clicca qui), perchè è uno stile che indossa da Dio. Lo testimonia questo minidress (a destra in foto) bianco e nero, abbinato ad un cappottino e degli stivali scuri. Che classe!

 

Impostazioni privacy