Tacchi alti in primavera: modelli, forme e colori delle décolleté più glamour

Tacchi alti bentornati! Questa primavera impazziremo per i centimetri extra: ecco i modelli che faremo bene a comprare prima di subito.

Sono i migliori amici delle donne, purtroppo anche i più dolorosi alleate ma il loro risultato lo portano sempre a casa. Tutte pronte per il grande ritorno dei tacchi alti?

tacchi alti primavera modelli
Foto da Canva

Sottili, larghi, quadrati e chi più ne ha più ne metta: se sono tacchi questa primavera ci faranno impazzire.

Femminili, glam e chic come sempre, i tacchi si proporranno in un vero e proprio caleidoscopio di colori, modelli e dettagli di vario genere, regalandoci così slancio ma anche tanta energia e originalità.

Quali sono però i tacchi alti che più di tutti vedremo ai nostri piedi durante la possa primavera? Scopriamo insieme.

Modelli, colore e forme, quali tacchi alti indosseremo questa primavera?

Modelli dalla punta sfilata e non, creazioni classiche e senza tempo e altre più particolari, come quelle ricoperte di strass o effetto sfumato: che i tacchi vengano a noi.

colore tacchi alti primavera
Foto da Canva

Ecco qua sotto una selezione dei modelli ma anche di caratteristiche particolari che contraddistingueranno i nostri tacchi alti di questa primavera 2022.

Décolleté con cinturino alla caviglia – Modelli chic per eccellenza non farà la gioia della donne con una caviglia importante o con una gamba non particolarmente slanciata (eh sì, accorciano un po’) ma, senza dubbio, un tocco sofisticato in più, soprattuto sotto abiti e gonne midi. Il consiglio in più è di prediligere i modelli con il tallone scoperto, un vero e proprio tocco sexy in più.

Décolleté con punta quadrata – Dopo Versace la moda è dilagata. La punta squadrata è un vero e proprio must e questa primavera andrà per la maggiore. Con il plateau (proprio come le Medusa che avevano conquistato Elodie e Chiara Ferragni: clicca qui per rivederle) saranno certo più vistose, senza si rifaranno ad alcuni grandi classici del passato: in entrambi i casi non passerete certo inosservate.

décolleté moda primavera
Foto da Canva

Décolleté a punta – Questo è il classico con cui non si può sbagliare. Generalmente sono nude o nere ma questa primavera aprirsi al colore è obbligatorio: azzurro, rosa, arancione tangerine, verde prato, lilla e violetto sono le nuance che andranno per la maggiore. Varianti interessanti quelle degradé, perfette anche sotto un jeans.

Slingback – Oramai da circa una non sono rientrate nella nsptra vita per non andarsene più. Le classiche décolleté con tallone scoperto e una sottile fascetta che abbraccia la caviglia sono un vero e proprio tocco di raffinatezza, chi. persino quando ad arricchirle giunge una cascata di strass.

Impostazioni privacy