Elodie e Chiara Ferragni, che scandalo quelle scarpe Versace! Ma sapete quanto costano?

Tutti le hanno criticate, bollandole con aggettivi spesso irripetibili, ma conosce il vero valore delle scarpe Versace sfoggiate da Elodie e Chiara Ferragni durante la Milano Fashion Week?

sscarpe versace Elodie Chiara Ferragni
Foto da Canva

Le due hanno posato insieme per diversi scatti, fotografie richieste certo in virtù della loro particolare popolarità ma, probabilmente, anche per una scelta di stile che le accomunava.

Durante la sfilata di Versace tenutasi in occasione della fashion week milanese, Elodie e Chiara Ferragni hanno presenziato all’evento sfoggiando con orgoglio le nuove scarpe della maison, un accessorio destinato a far discutere.

Non tutti hanno apprezzato la scelta e pensare che ancora non ne conoscevano il peso in denaro. Sapete infatti quanto costano le décolleté con plateau di Versace? Se la risposta fosse no niente paura, stiamo per svelarvelo.

LEGGI ANCHE –> GRANDE FRATELLO VIP, MANILA NAZZARO ROCK STUPISCE TUTTI: L’OUTFIT È LOW COST MA QUANTO?

Scarpe Versace, quanto costa lo scandaloso modello indossato da Elodie e Chiara Ferragni?

Senza dubbio si tratta di calzature decisamente poco convenzionali, scarpe che sembrano riprendere le altezze e le forme un po’ tozze degli anni ’90 (già, quelle rese famose dalle Spine Girls) ma riproponendole in colori sgargianti degni del XXI secolo.Un look quasi da bambola, o forse dovremmo dire da Bratz, tenendo conto della foggia, per così dire, maxi.

Scarpe rosse Ferragni
Collage Foto da Instgraam @chiaraferragni e versace.com

L’accessorio certo non è di quelli semplici da sfoggia e, proprio in virtù della sua particolare fattura ha attirato commenti malevoli un po’ ovunque sui social:

“Ma perchè tutte con ste scarpe di m***a? 🤔”

“Il fatto che quelle scarpe costino il mio stipendio non le rende meno orrende”

“Scarpe orrende, ogni tanto ti dovresti ribellare alle cose che ti obbligano di indossare!”

“Meglio senza quelle scarpe orribili!”

Eppure, nonostante la scarsa approvazione risorsa, queste scarpe hanno un costo ancor più vertiginoso della loro altezza e noi stiamo per svelarvelo.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI, TOP SUPER MINIMAL: POCHI CENTIMETRI DI STOFFA MA SAI QUANTO COSTANO?

scarpe viola Elodie
Collage Foto da GettyImages e versace.com

Le décolleté con plateau note come Medusa Aevitas sono il fiore all’occhiello della nuova collezione Versace. Un modello disponibile in quattro colori (nero, fucsia, rosso e giallo) e a un costo decisamente poco contenuto.

Qualora vi lasciaste affascinare da queste scarpe, nonostante le critiche piovute sulle due icone di stile che le hanno sfoggiate durante la Milano Fashion Week, sappiate che dovrete sborsare un bel po’ di denaro per poterle avere finalmente nella vostra scarpiera. Le calzature sono infatti disponibili sul sito della griffe a un costo di 1.090,00 euro: non propriamente un prezzo low cost vi pare?

A voi dunque la scelta. Queste zeppe super-colorate e super elevate valgono il prezzo richiesto?

Impostazioni privacy