Borse H&M, la nuova collezione con modelli a meno di 30 euro ti farà innamorare

H&M si prepara alla primavera/estate 2022 con una varietà di borse che sono una vera sorpresa, modelli di tendenza, colorati e fashion a meno di 30 euro 

Con il cambio di stagione anche le borse necessitano di una ‘rispolverata’. Per un look che sia sempre di tendenza e al passo con i tempi, anche quest’accessorio deve seguire i mesi dell’anno. E’ arrivato, dunque, il momento di modernizzare il vostro guardaroba borse e H&M viene in aiuto in questo senso.

borse hem primavera estate 2022
Foto da Canva e da sito H&M

Dopo le borse a tracolla colorate che sono la tendenza di questa primavera 2022, ci sono un sacco di modelli, forse anche più estivi, perfetti per i look più freschi. H&M propone tante bag originali e di tendenza che vi faranno innamorare. Ma il vantaggio maggiore è sicuramente il costo. Sebbene ci siano borse più care, c’è tanta scelta a meno di 30 euro. Un plus importante se si pensa che c’è chi è titubante a spendere troppi soldi per una borsa estiva.

Le borse H&M per la primavera/estate 2022: i modelli più trendy a meno di 30 euro

Da borse con palme colorate, a quelle lavorate in paglia con più colori, fino a qualcosa in rete di paglia, H&M per la nuova collezione primavera/estate 2022 si è dato davvero da fare. A noi non ci resta che scegliere il modello che più piace e costruire look primaverili ed estivi di tendenza che faranno la differenza.

borsa hem paglia blu beige
Foto sito H&M

Ecco ad esempio un modello davvero originale in paglia beige con lavorazioni geometriche blu. Il costo di questa splendida bag è di 29.99 euro. Si tratta di una linea davvero elegante, che può essere abbinata in più modi. Chi ha detto che borse del genere possano essere indossate solo in spiaggia? Il contrasto della paglia con una giacca blazer blu, ad esempio, è davvero originale e darà un tocco di estrosità al vostro outfit.

Ma una borsa del genere è perfetta anche su un vestitino blu o marrone. Così come su un jeans con camicia bianca e sneakers per una passeggiata in città.

La bag con le palme blu su sfondo bianco fa molto Miami style, perfetta su una giacca bianca elegante, così come su un tailleur blu o magari di un colore acceso come il giallo. Il prezzo è di 29.99 euro, ma c’è anche nella versione mini a 19.99 euro. Il giusto contrasto che farà come sempre la differenza.

borsa hem estate nera
Foto sito H&M

Ecco poi un modello classico in paglia traforata, questo modello è nero, per cui molto versatile sui differenti tipi di look. Immaginiamola su un vestitino arancione con gonna a campana e un paio di sandali neri. Il prezzo è di 19.99 euro. Tantissimi gli outfit su cui le borse per la primavera/estate 2022 di H&M si sposano. L’imperativo è osare e non porre limiti all’immaginazione.

Impostazioni privacy