Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, le cifre folli del matrimonio più atteso

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono finalmente pronti per convolare a nozze, ma alcuni dettagli fanno discutere.

Il figlio di David e Victoria Beckham è finalmente pronto per fare il grande passo e convolare a nozze con la sua amata, la modella americana Nicola Peltz.

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham copertina
Foto da @nicolaannepeltz

E’ tutto pronto per il grande giorno, il 9 aprile, quando la coppia del momento pronuncerà il fatidico sì. Lo farà in una mega tenuta in quel di Palm Beach, in Florida. Tra scatti rubati, aggiornamenti sui loro social, ormai sappiamo praticamente tutto del grande giorno che coinvolgerà i due piccioncini, che non vedono l’ora di sigillare il loro amore in una delle cerimonie più raffinate e costose dell’anno.

Non per niente i due provengono da famiglie ben conosciute. Infatti, Brooklyn è figlio dell’ex calciatore David Bechkam e della ex spice girl e stilista Victoria. Mentre la futura moglie del ventitreenne è Nicola Speltz, che proviene da una famiglia molto benestante. Basti pensare che è figlia della ex modella Claudia Heffner e del miliardario e uomo d’affari Nelson Peltz. Ormai dunque tutto quanto è pronto per il grande giorno e molti dettagli sono già stati resi pubblici, ma non proprio tutti.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, pronti per il grande giorno

Ci sono alcuni particolari che non stati rivelati al grande pubblico e coinvolgono ovviamente i diretti interessati.

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham a Capodanno
Foto da @nicolaannepeltz

Stiamo parlando dello spettacolare accordo prematrimoniale che la coppia ha firmato. Il valore? 2 miliardi di euro! Certo, un genere di accordo non così romantico ma in questo caso è stato reso necessario, soprattutto per proteggere il patrimonio della futura sposa, che, grazie al padre, ammonta a circa 1,5 miliardi. Non per niente il padre è considerato uno degli uomini più ricchi d’America.

Il 9 aprile quindi si uniranno due vere e proprie dinastie. Lui, aspirante fotografo e chef e lei, 4 anni più grande, attrice, modella e regista. Al momento la coppia vive nel paese natale della futura sposa, più precisamente a Beverly Hills, anche se i due hanno espresso la voglia di trasferirsi a Miami dopo il matrimonio. La cerimonia sarà svolta con rito ebraico: i fratelli di Brooklyn, Romeo e Cruz, saranno i testimoni, mentre la nonna di lei, avrà il ruolo di damigella d’onore. Ovviamente, tra stiliste e modelle presenti al matrimonio, non mancheranno di certo i look d’alta moda.

Per quanto riguarda la coppia protagonista, Nicola sfoggerà un vestito Made in Italy. Infatti, per la cerimonia indosserà un Valentino, realizzato direttamente dal direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. Ma la sposa non si è accontentata di un solo abito. Infatti, la Peltz ne sfoggerà un secondo per il ricevimento, sempre firmato Valentino. Mentre per il look finale, renderà omaggio alla suocera, con un elegante abito di Victoria Beckham.

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham al MET Gala
Foto da @nicolaannepeltz

Secondo voci di corridoio, il budget per l’intero evento si aggirerebbe sui 3 milioni di euro. Una cifra decisamente all’altezza per un party che porterà all’altare la coppia dell’anno. Non mancheranno i super vip tra gli invitati. Primi fra tutti il principe Harry e Meghan Markle.

Sicuramente, con la loro partecipazione si solleveranno delle polemiche, soprattutto dopo aver mancato la cerimonia in ricordo del principe Filippo. Tra le altre celebrities che attenderanno il matrimonio troviamo anche Elton John, padrino di Brooklyn, Mel B ed Eva Longoria. Tra gli invitati della sposa invece ci saranno Stanley Tucci e Mark Wahlberg, incluse le sue amiche Gigi Hadid e Miley Cyrus.

Impostazioni privacy